Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Test Driver per la Brembo come candidarsi



Brembo offre la possibilità di diventare addetto per le prove su strada presso la sede di Stezzano (Bergamo). Ecco come candidarsi all’offerta di lavoro della famosa azienda del settore automotive.

Brembo SpA è una società italiana produttrice di impianti frenanti per auto e moto ad altissime prestazioni. Nata a Cumo (BG) nel 1961 la Brembo è diventata oggi una multinazionale presente in oltre 70 paesi del mondo, con più di 7000 collaboratori, 19 impianti industriali e 4 laboratori di ricerca.


Lavorare come Test Driver

Brembo ricerca un test driver da assumere all’interno dell’area Testing and Validation della Direzione Advanced R&D a Stezzano (BG). La risorsa selezionata dovrà essere in grado di testare e valutare i prodotti tecnici dell’azienda, offrendo consigli per il loro eventuale miglioramento. Le mansioni svolte sono diverse, dal montaggio dei prototipi all’esecuzione di prove su strada, fino all’analisi delle prestazioni ottenute. Per fare ciò è evidente che il candidato dovrà possedere un’adeguata preparazione tecnica fondamentale per ricoprire il ruolo.

Brembo richiede a tutti i candidati il possesso dei seguenti requisiti fondamentali:
diploma ad indirizzo meccanico, elettrico o elettronico;
buona conoscenza della lingua inglese;
esperienza pregressa come test driver, tecnico di auto-officina o tecnico meccanico;
disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.

Come candidarsi a Test Driver



Gli interessati alla posizione di addetto prove su strada in Brembo possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo da cui inviare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di lavoro.
la tua email e clicca subscribe riceverai una conferma al indirizzo email inserito:


LavoriSubito by FeedBurner

Home Page