Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Kerakoll Spa ricerca talenti nella vendita






Una campagna di recruiting rivolta a tutti gli interessati a trasformarsi diventare un agente stellare.Kerakoll. Il gruppo nato a Sassuolo nel 1968, con fatturato importante leader nel settore dei prodotti e servizi utili a costruire nel rispetto dell’ambiente e del benessere abitativo, continua il piano di assunzioni riservato a talenti ad alto potenziale di crescita.


Partecipa alla campagna di selezione di Kerakoll, azienda leader nella produzione di materiale per costruzioni (10 stabilimenti in Europa, 1.350 collaboratori, fatturato di 340 milioni di euro).

Il gruppo, guidato da Gian Luca Sghedoni , cerca agenti di vendita sul territorio nazionale, under 30 (selezioni aperte per le zone di Ancona, Aosta, Biella, Vercelli, Belluno, Frosinone, La Spezia, Macerata, Pordenone, Roma, Siena, Terni, Rieti, Trieste).

Cosa offre? Le persone selezionate saranno inquadrate da Enasarco (ente nazionale di assistenza per gli angenti e i rappresentanti di commercio), avranno una zona in esclusiva e un portafoglio clienti già avviato.