Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavoro per BlueSpirit, cercano addetti vendita - Invia CV


D.I.P Diffusione Italiana Preziosi S.p.a. nasce agli inizi degli anni '70, con il marchio Blue Point.


In breve tempo, l'azienda si trasforma in una delle più importanti realtà nel mondo della gioielleria.






Nel 1987 l'insegna cambia nome e nasce il marchio Bluespirit, espressione di uno spirito giovane e frizzante che caratterizza l'intera realtà aziendale. La forte espansione, anche internazionale, contribuisce al consolidamento del successo del marchio, portando le gioiellerie Bluespirit a essere una presenza costante nelle principali Gallerie Commerciali.

Espressione di una lunga tradizione orafa italiana, sempre all'avanguardia nel campo della ricerca e dell'innovazione, dal 2007 Bluespirit rafforza il proprio nome e accelera la propria crescita con la creazione di una linea propria di gioielli, preziosi e moderni, accessorio perfetto per i molti stili di vita e di moda.

Elenco delle figure lavorative ricercate:

ADDETTO/A VENDITA

La risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione sul prodotto e sulla consulenza al cliente, si occuperà di accoglienza e assistenza alla vendita, offrendo consulenza su prodotti e servizi, con responsabilità nel raggiungimento della performance economica del punto vendita.
Dovrà garantire la massima soddisfazione del cliente, nel rispetto delle strategie aziendali di immagine e comunicazione, e assicurare la supervisione del punto vendita: ordine, pulizia e presenza in linea con le direttive aziendali.
Si richiedono ottime doti linguistiche e relazionali, orientamento al lavoro in squadra e proattività.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la mobilità sul territorio nazionale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv