Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

LAVORO con Ikea : ricerca personale


La storia di IKEA comincia nel 1926, anno di nascita del suo fondatore, Ingvar Kamprad, originario dello Småland, nel sud della Svezia. Ingvar, che crebbe in una fattoria chiamata Elmtaryd, vicino al piccolo villaggio di Agunnaryd, decise molto presto di sviluppare una sua attività. IKEA si espande esponenzialmente in nuovi mercati, come gli USA, l'Italia, la Francia e il Regno Unito.

Arrivano altri classici IKEA, come LACK e MOMENT. IKEA prende sempre più la forma dell'IKEA di oggi.Si espande ad altri mercati, come il Giappone e la Russia.



Buone notizie per tutti i neolaureati e laureandi in cerca di esperienze lavorative: Ikea ricerca del personale da inserire nel Junior Programme. I ragazzi selezionati verranno difatti inseriti nei punti vendita del colosso svedese, tra i reparti di vendita, ristorazione, comunicazione e arredamento, relazioni con i clienti e logistica. Dopo un anno di lavoro, i più validi potranno svolgere il ruolo di leader in uno degli stabilimenti.


Quali sono i requisiti che Ikea ricerca nel suo candidato ideale?
Laurea specialistica o master
Essere all’inizio della propria carriera lavorativa
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del pacchetto Office
Disponibilità a viaggiare in Italia e all’Estero.

Brescia, Bologna, Carugate, Torino, Padova, Roma, Villasse, Pisa e Catania sono le sedi che ospiteranno i ragazzi selezionati dal colosso svedese.

Come Candidarsi :

Tutte le informazioni e le posizioni lavorative aperte possono essere consultate direttamente sul sito Ikea andando all'indirizzo[copia ed incolla ] "Ikea.com/ms/it_IT/this-is-ikea/available-jobs/index.html"; in fondo a ogni annuncio è possibile trovare i link per inviare la propria candidatura. 
Info Candidatura Inserisci la tua Email:


LavoriSubito by FeedBurner