Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare con Lidl, assunzioni dirette


Lidl assume
Un 2015 di nuove aperture per la catena di supermercati hard discount tedesca da anni leader del settore in Italia. Per Lidl che già nel 2013 ha dato vita a un piano di 1000 assunzioni in tutta Italia, anche il 2015 sarà un anno di sviluppo. Per questo sarà interessante seguire al sito internet lidl.it le offerte proposte dall’azienda nelle prossime settimane. Nel duemilatredici a Roma c’è stata una nuova apertura e per quest’anno si attendono ancora investimenti.
Offerte di lavoro Lidl in Italia

Addetta/o Vendite Filiale di Torino zona Sud, Licata (AG), Caltagirone (CT): le risorse si occuperanno del rifornimento dei prodotti, della gestione della cassa, dell’assistenza ai clienti e della pulizia dei locali. Per il ruolo è richiesto un diploma di maturità, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, interesse per il commercio.

Capo Filiale/Store Manager Milano e Provincia, Pescara: la risorsa si occuperà della gestione del punto vendita assegnato e delle risorse umane del negozio, con particolare attenzione al mantenimento degli standard aziendali e completezza dell’assortimento. Si richiede laurea a indirizzo economico, esperienze pregresse nella gestione di collaboratori, capacità decisionale e attitudine al problem solving, forte orientamento al cliente e all’obiettivo, ottime doti comunicative, relazionali e di leadership.

Commessa/o Specializzata/o, Montecchio Maggiore (VI): di supporto al management nella gestione del punto vendita, la risorsa si occuperà delle mansioni operative per l’andamento ottimale del punto vendita, assistenza alla clientela e sostituzione del Capo Filiale in caso di assenza. Si richiede il possesso di diploma di maturità o laurea, flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra, precedente esperienza in settori analoghi, passione per il commercio e ottime doti comunicative.