Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

1500 posti di lavoro per operai, tecnici, ingegneri reclutamento per Manital Spa




Aperto il reclutamento, presso la Manital spa , per la ricerca del personale su tutto il territotio italiano . la direttiva è quella di selezionane tra le regioni di Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Lazio, Marche, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna


Manital è stata fondata come un consorzio d'imprese artigiane nel 1993 che nel corso degli anni si è specializzato nella progettazione gestione ed erogazione di servizi rivolti alla pubblica amministrazione , Gruppi Industriali e medie Imprese. L'azienda attualmente gestisce direttamente oltre 3mila dipendenti ed ha un fatturato che nell'anno scorso ha superato 210 milioni di euro. In questi giorni l'azienda ha deciso d'investire sul territorio nazionale aprendo un nuovo reclutamento che ha come obbiettivo selezionare oltre 1500 posti di lavoro su tutto il territorio nazionale.

L'azienda è alla ricerca di diverse figure lavorative dal tecnico, come operaio ed ingegneri da subito direttamente gestiti dall'azienda principale.


Il personale per garantire ai clienti sempre un alto livello di servizio sono costantemte formati dalla Manital, con concrete possibilità di crescere professionalmente e fare carriera .

Invia C.V.







 Se pesate che l'opportunità lavorativa vi possa interessare allora potete collegarsi alla pagina dedicata  carriere e selezioni  del gruppo “lavora con noi” e registrare il vostro curriculum vitae nello specifico form per le  prossime selezioni di personale.
Inserisci qui sotto la tua email e clicca subscribe by email riceverai a breve direttamente sul tuo indirizzo un email di conferma di selezione alla Candidatura 

Info Candidatura Inserisci la tua Email:


LavoriSubito by FeedBurner