Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Arco Spedizioni e trasporti, ricerca personale Invia CV▶️


Arco Spedizioni, nato negli anni settanta, è diventato uno dei principali corrieri collettamistici italiani; dalla sede di Monza


partono ogni giorno 120 linee verso le Filiali Dirette e verso i Centri Distributivi Indiretti, che garantiscono una copertura capillare di tutto il territorio nazionale. L’azienda opera inoltre nel servizio internazionale grazie ad accordi con i maggiori spedizionieri esteri.


RICERCA  AUTISTI - SUBVETTORI - PADRONCINI

Le figure professionali ricercate devono essere in  possesso di un mezzo di portata 3500 / 6000 kg, con sponda, telonato o cassonato. Per candidarsi occorre, inoltre, avere la patente di guida, di categoria B / C, e il ‘patentino’ ADR, ovvero il Certificato di Formazione Professionale (CFP) per guidare veicoli che trasportano merci pericolose. La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, tramite la pagina riservata alle carriere del portale web aziendale. Attraverso la stessa, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere tramite mail. Cliccando sulla voce ‘Invia Candidatura’ in corrispondenza dell’annuncio di interesse, è possibile infatti prendere visione dell’indirizzo di posta elettronica a cui occorre inviare il curriculum vitae per candidarsi. Per consultare le offerte di lavoro, una volta entrati nella sezione riservata al recruiting, è possibile scegliere tra due distinte aree, una riservata alle assunzioni in sede e nelle filiali, l’altra alle posizioni aperte per Autisti / Subvettori.

Posizioni aperte per sedi e filiali


Ecco tutte le offerte di lavoro attive presso le filiali Arco Spedizioni presenti in tutta Italia. Si ricercano in particolare funzionari commerciali e impiegati; ecco maggiori dettagli:
Funzionari Commerciali: per le filiali di Firenze, Lucca, Livorno e Siena si selezionano funzionari commerciali provenienti dal settore dei trasporti con precedente esperienza di vendita.
Funzionario Commerciale: per la filiale di Villorba (Tv) si seleziona un funzionario commerciale con esperienza di vendita nella zona di Treviso e provincia.
Funzionario Commerciale: per l’area di Palermo si seleziona risorsa che si dedicherà allo sviluppo del trasporto di prodotti enologici.

Si richiede esperienza nel settore della vendita, buona conoscenza del settore vitivinicolo e dei produttori/distributori della zona. Impiegato recupero crediti: per la sede di Monza si ricerca una risorsa con competenze giuridiche ed esperienza e preparazione in ambito legale. Reparto IT: per la sede di monza si seleziona risorsa che si occuperà della gestione e alla configurazine dell’applicativo di logistica. Si richiede un titolo di studio in ambito informatico, buona conoscenza del sistema as400, capacità di analisi. Responsabile Operativo Hub: per l’hub di Bologna si ricerca un responsabile operativo che si occuperà di tutte le attivitaà relative al coordinamento di magazzino e alla gestione del personale coinvolto. Fatturista / Analista: per la sede di Monza si ricerca risorsa proveniente dal settore dei trasporti, con esperienza nel reparto fatturazione, capacità di analisi e valutazione delle tariffe. Lavoro per autisti/subvettori


Come inviare il proprio CV


Per gli interessati alle offerte lavorative possono inviare a curricula@arco.it  indirizzo di posta elettronica oppure potete consultare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Arco Spedizioni, dove riportano tutte le info sulle figure professionali  ricercate dove trovate gli indirizzi di posta elettronica indicati per rispondere agli annunci.