Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Amazon assume oltre 1700 posti di Lavoro: Invia CV


Vi interessa lavorare con Amazon, la nota azienda di e-commerce assume personale in Italia; si tratta Le assunzioni con contratti a tempo indeterminato, presso il Centro di Distribuzione e il Customer Service.




Il colosso mondiale dell’e­commerce Amazon opera in Europa con oltre 40mila persone, impiegate nei data center, nelle sedi di ricerca e sviluppo, e soprattutto nei centri di distribuzione. In vista delle festività natalizie Amazon ha data il via ad una grande campagna di recruiting per l’assunzione di 1700 persone entro fine anno.

Riportiamo in questo annuncio come direttamente l'azienda abbia dichiarato il nuovo programma di crescita in Italia e quindi di aumentare la forza lavoro.  Nei prossimi giorni partirà la campagna di reclutamento . che porterà decine di centinaia di assunzioni.

Le nuove forze lavoro verranno impiegate principalmente nei nuovi centri di distribuzione di Vercelli e Passo Corese (RI), ma non mancheranno le opportunità di lavoro presso il noto centro piacentino di Castel San Giovanni, nel Customer Service di Cagliari, nella nuova sede di Milano e nel Centro di Sviluppo di Torino.

Vediamo insieme  per potersi candidare correttamente.

La nuova campagna di recruiting dell’azienda americana in Italia riguarda principalmente tale stabilimento logistico. Proprio in tale ottica  ha aperto le selezioni per l’assunzione di Addetti al magazzino da assumere .

ATTIVITA’ DA SVOLGERE E REQUISITI
Le risorse selezionate si occuperanno di tutte le attività di gestione magazzino, imballaggio e picking. Si tratta di opportunità molto interessanti poiché è richiesto il solo possesso di un diploma di scuola media, unitamente ad esperienza in ambito logistico e disponibilità a lavorare su turni compresi i weekend.

CONDIZIONI D’INSERIMENTO
Come detto in precedenza le risorse assunte verranno inserite in azienda con contratto di somministrazione e utilizzo gratuito di una navetta aziendale per recarsi sul luogo di lavoro, con partenza da Alessandria.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente attraverso il sito aziendale ovvero su  amazon.jobs.  oppure anche direttamente  seleziona e invia cv