Operai Generici settore metalmeccanico - Invia Cv

Riportiamo la ricerca di operai generici metalmeccanici 


Agenzia per il lavoro ricerca candidati , con esperienza come operaio addetto al montaggio e assemblaggio metalmeccanico. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi. E’ una realta’ in espansione con ottime possibilita’ di crescita e possibilita’ di contratti di lunga durata.

Descrizione delle figure ricercate :


Si ricercano figure lavorative con senso precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione.  Le persone che sono interessate a questa mansione possono candidarsi a questa offerta di lavoro riportando  una precedente esperienza maturata in produzione come operaio addetto al montaggio e assemblaggio preferibilmente nel settore metalmeccanico, buona lettura del disegno tecnico, utilizzo degli strumenti di misura, trapano e avvitatori.

Per raggiungere l’azienda ti sarà indispensabile il possesso dell’automobile e la piena disponibilità al lavoro a giornata o su turni dal Lunedì al Venerdì. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

Come Candidarsi a questa offerta di lavoro

Tutti gli interessati alle offerta di lavoro come operai  possono andare direttamente sul sito di randstad.it ( riferimento SE201813674z ) oppure possono candidarsi  attraverso    seleziona e invia cv