Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

OPERAI SERRAMENTISTI contratto a tempo determinato assunzione diretta - Invia Cv

Conosciamo l'azienda Tecnoplastinfissi:




La Tecnoplast infissi sono produttori di porte e finestre in PVC realizzate in Italia. Azienda consolidata da diversi anni. La storia dell'azienda fondata da  Enzo Cammillini il giorno in cui si convinse che il futuro delle porte e finestre in Italia aveva un nuovo nome: PVC. Un materiale alternativo, ancora emergente, ma già innovativo. La sua ossessione nella ricerca del meglio e la fiducia nei maestri serramentisti italiani ha dato così alla luce un nuovo marchio.
Oggi l'azienda è tra i primi a specializzarci e a lottare per trasformare il PVC in un materiale nobile e virtuoso. E mentre il mercato cresceva, crescevamo anche noi. I 300 mq da primi anni oggi dispone di  un’area di 20 mila mq, attrezzata con le ultime tecnologie produttive e supportata dal lavoro di quasi 100 risorse. Ingegneri, artigiani, progettisti, uomini e donne che in questi anni, insieme ai nostri clienti, hanno costruito le migliori finestre italiane. E la nostra storia.

LAVORO PER OPERAI:

Reparto: Produzione
Il candidato verrà inserito all’interno del reparto produttivo per iniziare un percorso di affiancamento e formazione sulla lavorazione e montaggio di serramenti.

Si richiedono:
Diploma ad indirizzo meccanico
Esperienza anche minima maturata nella realizzazione di infissi
Disponibilità a lavoro su orario spezzato e turni
Preferibile possesso di patentino per carrelli elevatori
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta.


COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro come operai TECNOPLAST possono candidarsi alle figure ricercate in azienda registrando il proprio curriculum vitae sul sito ufficiale della tecnoplast.it nella sezione lavora con noi oppure potete copiare ed incollare sul proprio brower questo url tecnoplastinfissi.it/lavora-con-noi/ e procedere con invio della candidatura.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro come operai TECNOPLAST possono candidarsi alle figure ricercate in azienda registrando il proprio curriculum vitae sul sito ufficiale della tecnoplast.it  o candidarsi su questo  seleziona e invia cv