Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Todis discount come inviare il CV

Todis è un’insegna di supermercati a marca privata, tutta italiana e di proprietà della società Iges Srl.




L’azienda sviluppa la sua rete esclusivamente attraverso la formula del franchising. L’insegna conta attualmente circa 250 punti vendita e oltre un centinaio di imprenditori affiliati.

Iges srl è una società controllata dalla PAC 2000 A CONAD Soc. Coop. ed è attiva con l’insegna Todis in tutto il centro-sud Italia, anche attraverso le sue consociate Addis srl e Sodisi srl, join venture rispettivamente con Conad Adriatico Soc. Coop. e Conad Sicilia Soc. Coop.

TODIS PARTE DEL CONSORZIO CONAD

I supermercati Todis offrono prodotti di  marche private, di grande qualità e salutari. Ecco perchè l’azienda ha creato la linea di prodotti “L’Arte delle Specialità” e dato tanto spazio nel proprio assortimento ai prodotti salutistici, biologici e senza glutine.

L’azienda presta inoltre molta attenzione alla selezioni dei propri produttori e ai controlli di qualità, per garantire ai clienti prodotti sani e di qualità.
Con la sua politica della qualità a prezzi vantaggiosi ha infatti dimostrato a tutto il mercato che è possibile risparmiare, senza rinunciare alla qualità desiderata; questa viene per ogni prodotto certificata grazie ai controlli eseguiti in primari laboratori di analisi tutelando la spesa del cliente con prodotti sicuri.


LE SELEZIONI

Todis presta grande attenzione alle selezioni del proprio personale. Tutti i curriculum vitae ricevuti vengono valutati attentamente, con i candidati ritenuti interessanti che vengono contattati per la successiva fase di selezione. Sono previsti quindi colloqui individuali effettuati direttamente presso la rete di vendita con il supporto della Direzione del Personale, al fine di verificare le competenze, le conoscenze e le ambizioni dei candidati.


FORMAZIONE DEL PERSONALE

 I collaboratori possono quindi usufruire di percorsi in aula e on the job, con l’aiuto di consulenti e docenti esterni oltre che del personale interno all’azienda. I neoassunti verranno affiancati da personale esperto al fine di acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per ricoprire al meglio il proprio ruolo di riferimento

Requisiti richiesti :

Ausiliari alle Vendite

Gli Ausiliari alle Vendite, si occuperanno dell’ attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali e della sistemazione del negozio. Si ricercano risorse che abbiano maturato esperienza pregressa nel settore e che siano automunite.
Inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003).
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono  selezionare e consultare direttamente il sito ufficiale dell'azienda Todis Discount ovvero todis.it/lavora_con_noi/ oppure direttamente attraverso questo link pubblicato  qui su  seleziona e invia cv