Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Megamark supermercati: nuove aperture e 160 assunzioni - Invia CV

Megamak  offre oltre 160 posti di lavoro nel sud Italia. Per chi non la conosce Megamak è una realtà di  riferimento nel settore della grande distribuzione nel Centro Sud Italia nella grande distribuzione organizzata.



Ad oggi gestisce ben più di 300 punti vendita distribuiti nelle regioni  Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria.

Il gruppo Megamark ha annunciato il nuovo programma di investimenti che realizzerà  all’apertura di di diversi è nuovi supermercati in Puglia e alla realizzazione di una nuova piattaforma logistica in Campania .

Vediamo come fare per candidarsi alle nuove offerte lavorative del Gruppo Megamark.


Pubblichiamo alcune informazioni sull'azienda che maggiormente lavora dal centro sud Italia. Dispone di una rete vendita di oltre 300 supermercati con diverse insegne come :  Iperfamila, Superstore Famila, Supermercati Dok e A&O.

Il Gruppo Megamark è dal 1996 collegato al gruppo Selex, che è una delle più importanti centrali d'acquisto nazionali .

 NUOVI POSTI DI LAVORO

Il piano d'investimento prevede nuove offerte occupazionali  ben oltre 160 assunzioni da distribuire nei nuovi supermercati e nel nuovo centro logistico che sarà localizzato a Caserta, che si aggiungeranno quindi alle già oltre 5.000 risorse impiegate dal gruppo Megamark nel Sud Italia.

POSIZIONI APERTE

Operatore generico
Addetti al banco salumeria
Addetti al banco Ortofrutta
Addetti al banco macelleria
Addetti al banco Panetteria/Pasticceria/Gastronomia
Addetti al banco pescheria
Repartista Food/Alimentare (Generi Vari)
Repartista Surgelati/BLS
Addetti alla cassa
Allievo Capo Reparto
Capo Settore/Reparto
Allievo Direttore


Requisiti ricercati :

Le opportunità per lavorare nei punti vendita sono rivolte principalmente a giovani dinamici, con buone doti relazionali,  è preferibile il diploma (non è obbligatorio) di scuola media superiore con votazione non inferiore a 75/100. Per alcune posizioni come quelle di Macellaio, Salumiere, Pescivendolo, Fruttivendolo, è preferibile  un’esperienza specifica nel ruolo (non è obbligatorio il diploma).


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente il proprio cv per le altre figure ricercate o per le spontanee. Per  candidarsi o potete andare direttamente sulla pagina aziendale di megamark.it oppure andare direttamente  seleziona e invia cv