Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

300 posti sulle navi Costa 2 date per le selezioni a Genova



 Sono  diverse figure lavorative previste dal Gruppo Carnival, insieme a Costa Crociere, e rivolta a candidati che andranno a far parte del  personale di bordo, anche in vista delle  nuove navi.


La ricerca di personale avverrà attraverso due diverse modalità, annuncia la società in un comunicato: due 'recruiting day' e dieci corsi di formazione gratuita finalizzati all'assunzione. Le figure ricercate sono relative all'area ospitalità delle navi, come animatori, cuochi, pasticceri, tecnici dell'intrattenimento, receptionist, fotografi, addetti alle escursioni, disc jockey.

Per disoccupati, inoccupati o giovani alle prime esperienze di lavoro Costa farà dieci corsi gratuiti, per un totale di 180 posti disponibili, impegnandosi ad assumere almeno il 60% dei partecipanti che avranno completato con successo ogni corso. Al termine delle edizioni precedenti, la percentuale di assunzioni da parte della compagnia italiana ha comunque raggiunto quasi il 100%.

Le figure ricercate saranno quelle che tradizionalmente svolgono servizio all'interno di una nave da crociera. Quindi troveremo opportunità lavorative per  addetti al servizio clienti, camerieri, fattorini, cuochi, pizzaioli, baristi, animatori, camerieri, addetti alle pulizie, fotografi, ufficiali di coperta e di macchina, manutentori ed altre figure ricercate come:

Pizzaiolo
Fotografo
Pasticcere
Hospitality Service
Animatori Adulti/Bimbi

Offersi assunzione con CCNL marittimi a tempo determinato di almeno 4/6 mesi con possibilità di rinnovo previa formazione gratuita con rilascio brevetti specifici.

Costa Crociere in collaborazione con la regione Lazio, organizza e seleziona per accesso al corso di formazione, finalizzato all'assunzione a bordo della flotta, nella posizione di Cuoco di Bordo, Costa s'impegna ad assumere a bordo almeno il 60% delle persone che superano positivamente il corso formativo.


Come Candidarsi

Gli interessati a quelle che saranno le possibilità di lavorare in vari settori, quali i servizi per gli ospiti e la manutenzione tecnica, la ristorazione, le Risorse Umane, possono andare direttamente nella pagina ufficiale di Costa Crociere, sono oltre 300 le posizioni aperte, senza contare le numerosissime possibilità di stage e di assunzioni all'estero. Seleziona e invia cv



Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.