Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Ferrovie dello Stato seleziona Geometri e Ragionieri contratto a tempo indeterminato

Attive le nuovi selezioni per personale da assumere GEOMETRI E RAGIONIERI. La società Ferrovie dello Stato  assunzione infermieri . 


Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca GEOMETRI E RAGIONIERI da inserire all'interno dell'azienda Ferroviaria Italiana S.p.A. su diverse sedi.

Il gruppo ferroviario ha aperto le candidature per il reclutamento di Ragionieri e Geometri da assumere presso le sedi di Roma, Napoli, Verona e Firenze.

Vediamo insieme come fare per candidarsi a questa offerta lavorativa.

I seguenti profili verranno assunti con contratti a tempo indeterminato:

RAGIONIERI da inserire nella gestione dei processi amministrativi legati a contabilità, tesoreria, adempimenti fiscali, gestione cartelle esattoriali, amministrazione del personale.

GEOMETRI da inserire nei processi di gestione catastale, tutela giuridica ed amministrativa degli immobili, gestione tecnico amministrativa di contratti di locazione immobiliare, aggiornamento banche dati per la gestione della fiscalità immobiliare, gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie relative a immobili e conduzione impianti.

REQUISITI RICHIESTI
Le selezioni del Gruppo FS sono rivolte a persone in possesso dei seguenti requisiti:

determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;
attenzione alle esigenze dei clienti;
curiosità e proattività;
preferibile esperienza pregressa di 2/5 anni in aziende complesse e/o in studi professionali
per i geometri, abilitazione all’esercizio della professione.


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerte di lavoro possono inviare la propria candidatura o attraverso il sito aziendale di ferrovie dello stato entro il 30Giugno oppure direttamente attraverso  seleziona e inviare cv