Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Ikea ricerca personale | posizioni aperte in tutta Italia 2019



Durante l’anno il Gruppo offre  numerose opportunità di lavoro nel nostro Paese, rivolte anche a giovani senza esperienza, in vista di assunzioni e stage presso varie sedi situate sul territorio nazionale.
Gli interessati a lavorare nel settore dell’arredamento possono
valutare le offerte di lavoro attive pubblicate sulla pagina
Ikea lavora con noi, ecco come candidarsi.

Grande opportunità di lavoro e formazione per giovani  con Ikea: la multinazionale svedese ha aperto le selezioni per  inserimento di nuove forze varato dal gigante dell’arredamento.


Obiettivo dichiarato dall’azienda: formare i manager del futuro, ma anche tutte quelle figure, dall’addetto alla logistica a quello alla comunicazione, essenziali per la crescita del brand.

I  selezionati verranno inseriti direttamente nei reparti dei punti vendita, dove potranno acquisire esperienza sul campo e parallelamente potranno frequentare un corso di formazione tripartito in percorsi di base, specialistici e manageriali. Al termine dell’anno, ai migliori verrà offerto un ruolo come “leader2 in una delle sedi Ikea sparse per il paese.

Ikea inoltre ricorre frequentemente al rapporto di lavoro part time che permette di conciliare lavoro e famiglia, particolarmente indicato per le donne. In vista delle nuove aperture di nuove sedi è previsto solitamente l’inquadramento iniziale con un contratto a tempo determinato che si trasformerà a tempo indeterminato per i più meritevoli.




COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv