Lavori come Baby sitter,Badante, Autista n200 posti-Invia CV


Agenzia per il lavoro ricercano personale come : Tata, Baby Sitter, Maggiordomo, Colf, Governante, Badante , Cuoco a Domicilio, Autista, Giardiniere. Negli ultimi sono in crescita la ricerca di personale di qualsiasi nazionalità. Pubblicate offerte per  figure lavorative da  poter inserire quanto prima al servizio di famiglie e privati.

Vediamo insieme come candidarsi a queste diverse offerte lavorative sul sito dedicato:
Riportiamo le info  sulle mansioni e i diversi ruoli richiesti, oltre a quelle che sono i compiti e le retribuzione orarie di riferimento prima di selezionare per quale mansione lavorativa si è interessati.

Tata: il ruolo lavorativo della tata è quello di gestire e vegliare sulla  casa e i bambini  offrendo loro giusti stimoli per l'educazione e una crescita sana. Impegno occupazionale è presso l'abitazione del datore di lavoro, e si considera spesso anche il vitto e alloggio in modo da poter sempre presente con i figli. Il lavoro deve considerare almeno dalle 30 alle 40 ore lavorative.

Baby sitter: questa figura lavorativa ha un ruolo diverso dalla tata, in quanto si limita a incarichi espressamente limitati ed indicati dal datore di lavoro. Indichiamo qualche esempio: riprenderli a scuola, accompagnarli in attività extra scolastiche, assisterli nei compiti di scuola, gestire in modo ordinato la loro cameretta, poter seguire tutta la famiglia  i periodi di vacanza. Indichiamo quella che può considerasi la retribuzione oraria di riferimento tra le 6,50 euro al un massimo di 10,00 euro.

Maggiordomo: oggi viene meglio definito con il termine di  personal assistant. Questa figura lavorativa può essere svolta  da entrambi i sessi e ha il compito di organizzare le mansioni e incarichi da svolgere quotidianamente presso la casa del datore di lavoro. Questo diventa necessario  nella case private che hanno bisogno di diverse figure lavorative che vengano coordinate da un unico referente. Incarico più importate e quello di organizzare le feste per il suo datore di lavoro, come quella di event planner, oppure svolgere lo shopping in modo autonomo o anche in assistenza. Nel caso ci siano in casa deve anche curare il benessere degli animali domestici.

Colf: questa figura lavorativa è molto specifica nelle sue funzioni. Ovvero svolge presso il domicilio del suo suo datore di lavoro dei lavori domestici come: la pulizia della tua casa, lava la biancheria e i vestiti, fare la spesa alimentare, cucinare, e adempiere a tutte azioni necessarie per tenere in ordine e funzionale la casa del datore di lavoro.Di solito la paga oraria di riferimento oscilla tra le 8 e le 10 euro.

Governante: questa figura lavorativa è molto simile al maggiordomo, ma si limita solo nella gestione assiste e organizza i lavori da svolgere nella casa del datore di lavoro. Le informazioni che vengono riferite per quella che è la retribuzione di riferimento per questa figura lavorativa è di almeno  euro 1000,00.

Badante: figura lavorativa svolge un incarico giornaliero di cura generale della casa e assistenza del anziano che li vi alloggia. Assistenza consiste nel assisterlo nelle azioni quotidiane e nel tenere compagnia. Riportiamo qui un generale elenco delle azioni lavorative previste da questo incarico lavorativo: la pulizia della casa, organizza bucato, organizza la spesa e prepara  pasti,  eventuali somministra medicinali.  Dove risulta necessario dovrà svolgere assistenza nella vestizione e somministrazione dei medicinali o eventuali esercizi di mobilità. Da considerare per questi incarichi lavorativi incluso vitto e alloggio oltre che una retribuzione oraria minima di euro 6,50 in base alle condizioni dell'anziano da accudire.

Cuoco a domicilio: questa figura lavorativa di cuoco a domicilio, o meglio conosciuta come chef a domicilio, in questo ultimo periodo è sempre maggiore la richiesta vuoi per moda o per praticità. In generale le richieste sono quelle di  organizzare una serata importante presso il proprio domicilio, oppure di realizzare una cena di compleanno o tra amici. Di solito quello che si cerca è quasi un figura lavorativa che come un chef  cucinerà a casa del cliente, ciò che si desidera utilizzando gli strumenti necessari che troverà presso il domicilio. La  retribuzione in questo caso è stabilita caso per caso  tra cliente e il cuoco in base alle diverse necessità.

Autista: Questa figura lavorativa svolge incarico di gestione dei mezzi o del parco auto del datore di lavoro. Dovrà occuparsi di tutti quelli che sono gli adempimenti necessari come tasse, assicurazione, oltre che della manutenzione ordinaria e straordinaria. Riportiamo generalmente tutto quello che di solito è richiesto oltre all'ovvia patente di guida b "immacolata" ovvero priva di penalizzazioni.  Inoltre si richiede di occuparsi anche di tenere in ordine e puliti i mezzi di trasporto utilizzati. Le informazioni che riportiamo sulla retribuzione mensile minima euro 724,00 se è convivente e 5,18 euro l'ora se non convivente.

Giardiniere: Questa figura la piena responsabilità sulla cura e salute delle piante che popolano il giardino della casa. La conoscenza del mestiere ovvero le caratteristiche delle piante da giardino viene considerato essenziale per svolgere la mansione. Riportiamo qui le informazioni su quelle che sono le retribuzioni mensili di riferimento minime euro 724,00 se convivente e 5,18 euro l'ora se non convivente.

Come Candidarsi:
Coloro che volessero candidarsi per una o per più mansioni lavorative potete candidarvi e inviare il vostro cv. La procedura e molto semplice bisogna sempre registrarsi per poi poter selezionare l'annuncio a cui rispondere con la vostra disponibilità come  baby sitter, tata, colf, badanti, autisti, giardinieri, cuoco a domicilio e tanti profili utili per le esigenze delle famiglie e della casa  seleziona e invia cv.