Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Gruppo La Rinascente ricerca oltre 50 Commessi - Invia CV



La Rinascente è impegnata a rinnovare, ristrutturare ed ampliare la rete dei negozi attuali per stare costantemente al passo con l'evoluzione dei gusti e delle esigenze della clientela, confermandosi l’insegna di grandi magazzini più elegante del mercato, ed affermandosi come punto di attrazione, ritrovo e riferimento per il maggior numero di clienti nazionali e internazionali.



 In relazione a questi obiettivi le politiche commerciali sono indirizzate verso un costante aggiornamento dell'offerta merceologica e verso un’ attenzione al servizio sempre più importante e distintiva, nell'intento di soddisfare una clientela più informata, esigente e internazionale, esaltando la propria immagine di vetrina della moda italiana.


Cercando giovani ragazze/i dinamici e curiosi, interessati ad intraprendere un percorso formativo di stage nella vendita e nel servizio al cliente.

Profilo 

I protagonisti della nostra ricerca dovranno possedere capacità di relazione e comunicazione, uno spiccato gusto estetico ed un buono standing personale. È inoltre richiesta ampia flessibilità e disponibilità a lavorare su turni fino a chiusura del punto vendita.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv