Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Posti di Lavoro sui treni Italo

Per chi fosse interessato a questa opportunità di lavoro in Italo, riportiamo in questo articolo  tutte le informazioni necessarie e utili per poter inviare correttamente il proprio CV direttamente ed esclusivamente on line.

Vediamo insieme come fare per candidarsi

Sono partite le direttamente sul sito ufficiale dell'azienda il recruiting per quelle che saranno i nuovi steward e hostess per i nuovi treni in arrivo Italo Evo.
La NTV azienda proprietaria dei treni ha programmato assunzione di oltre 160 figure lavorative d'assumere e da inserire come personale di bordo. Nel basi da considerare per assunzioni sono le città di  Milano.

Azienda NTV

L'azienda Italo-NTV è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, ed il primo operatore al mondo ad utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, detentore del primato di velocità
ferroviaria. L'attuale dispone di una flotta composta da 25 treni Agv 575 di ultima generazione
in grado di viaggiare al altissima velocità, oltre  360 Km/h.
Con i treni della Italo le ore di viaggio si trascorrono tra piacevoli intrattenimenti e servizi
personalizzati, nel massimo comfort, e pensati per le diverse esigenze di ogni tipo di viaggiatore. Sono disponibili n.4 ambienti di viaggio: la Smart ore grande qualità a prezzi competitivi. La Comfort è il mix perfetto tra la convenienza della Smart e la comodità della Prima. La Prima è dedicata a chi, in viaggio, cerca comodità e un servizio curato e attento.

Cosa prevede il ruolo lavorativo

Il ruolo prevede la cura,il decoro e riordino degli ambienti, instaurare un rapporto di fiducia con i clienti a bordo treno e in stazione, offrendo loro supporto per qualsiasi richiesta da gestire in prima persona nel rispetto delle procedure o seguendo le istruzioni del Responsabile. Dovrà garantire quindi il servizio catering a bordo treno, promuovere ed effettuare attività di vendita e controllo dei biglietti in Stazione e a bordo treno.

Quali sono i requisiti richiesti dalla NTV Italo:

Titolo di studio Diploma o Laurea
Ottima conoscenza delle lingue Italiano ed Inglese
Buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferenziale)
Disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione
Disponibilità a lavorare nei festivi
Disponibilità ad erogare il servizio di catering a bordo treno
Disponibilità e attitudine alla vendita
Standing curato

Sono gradite esperienze di lavoro pregresse in alberghi, tour operators, crociere, compagnie aeree o esperienze all'estero. La conoscenza di una seconda o terza lingua straniera costituirà un plus.


COME CANDIDARSI:

Coloro che volessero candidarsi ad un posti di lavoro saranno assunte per prima presso le sedi di Milano. Per inviare la candidatura è molto semplice basta andare sul sito ufficiale Italo Treno Lavora con noi ed una volta registrati, potete inviare il proprio cv  seleziona e invia cv