Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare in Germania, lavoro per Camerieri a Dusseldorf

Ricercano camerieri da inserire con contratto a tempo indeterminato presso un ristorante in Germania, a Düsseldorf. E’ previsto uno stipendio di circa 1.600 euro mensili.

Sarà possibile candidarsi all’offerta di lavoro fino al 25 Novembre 2016.


La rete Eures, il portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa, segnala un’offerta di lavoro per camerieri (uomini o donne) motivati da inserire presso un ristorante di cucina italiana premiato dalla guida Michelin, con sede a Düsseldorf, Nordrhein­Westfalen. Düsseldorf è una città extracircondariale della Germania, capitale del Land della Renania< Settentrionale – Vestfalia ed è situata sulle rive del Reno. Conta quasi 600.000 abitanti ed è nota per essere un polo fieristico ed è sede di parecchie aziende quotate in borsa.


REQUISITI

Possono candidarsi all’offerta di lavoro in Germania le risorse in possesso dei
seguenti requisiti:

esperienza nel settore della gastronomia;

conoscenze di base del tedesco (livello A1);

spirito di gruppo, resistenza fisica, buone facoltà di comprensione;

adattabilità;

propensione nei confronti dei clienti;

servizio clienti;

preparazione bevande;

servizio e cassa.


CONTRATTO DI LAVORO

Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo indeterminato con uno stipendio di circa € 1.600 lordi mensili. Inoltre, il contratto prevede un supporto all’arrivo in Germania e giornate di libertà concordate.

SELEZIONE

I candidati ritenuti idonei saranno contattati e invitati a svolgere un primo colloquio via Skype o telefono.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro di cameriere a Dusseldorf in Germania sono invitati ad inoltrare il proprio curriculum vitae, entro il 25 Novembre 2016, al seguente indirizzo email indicando in oggetto ‘Kö Düsseldorf’ Seleziona e invia cv