Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Offerte di lavoro per vuole trasfersi a Londra: 900 posti di lavoro - invia CV


Centinaia di opportunità di lavoro per tutti quelli che desiderano lavorare all'estero. La famosa catena di supermercati Sainsbury’s aprirà un nuovo centro distributivo nella capitale inglese, offrendo oltre  900 posti di lavoro .
Se siete interessati a  lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata nel Regno Unito, ecco per voi tutte le informazioni per inviare la vostra candidatura per le  prossime selezioni di personale nei magazzini Sainsbury’s.




Figure ricercate dall'azienda :


Sainsbury’s ha dichiarato  di inaugurare entro l’autunno un nuovo Centro di Distribuzione online a Londra. Si tratterà di una struttura di oltre 17mila metri quadri che servirà per offrire un servizio migliore alla clientela che utilizza il web per i propri acquisti. Lo stabilimento sarà il centro di gestione per il nuovo servizio ‘Same – day delivery‘ che permetterà la consegna ai clienti nello stesso giorno in cui avviene l’ordine.

Il nuovo centro distribuzione porterà notevoli risvolti sull’occupazione, con ben 900 posti di lavoro stimati a Londra. La struttura, che avrà sede a Bromley­by­Bow (East London), gestirà ben 25mila ordini alla settimana, ecco perchè il personale richiesto sarà così numeroso.


POSTI DI LAVORO GIA’ DISPONIBILI

La campagna di recruiting per i primi 470 lavoratori è già iniziata, con assunzioni previste nei prossimi mesi. Altri 470 posti invece verranno creati entro il 2020. Quali sono quindi le figure ricercate? La maggior parte delle opportunità di lavoro in Sainsbury’s sarà rivolta al personale che si occuperà delle  attività di preparazione e consegna degli ordini. Si ricercano quindi addetti alla ricezione degli ordini, al rifornimento dei prodotti, manager e autisti per le consegne.


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. . Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv