Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Euronics ricerca personale - Invia CV



Lavorare nella GDO potete inviare il vostro cv a Euronics che è alla ricerca di personale da inserire nell'organico. Euronics assume con varie tipologie contrattuali e in stage.

La famosa azienda, leader nel settore della distribuzione di elettrodomestici e di elettronica di consumo, assume personale per diverse sedi italiane e per altre in apertura. L’azienda è interessata ad assumere:addetto alla cassa, addetto alla vendite, addetto al magazzino, direttore di punto vendita.

Euronics ricerca in diverse regioni, riguardano i ruoli di addetti vendita, direttori di punto vendita e capi reparto. Vediamo in dettagliatamente i profili professionali ricercati e le modalità per la candidatura.
La famosa azienda, leader nel settore della distribuzione di elettrodomestici e di elettronica di consumo, assume personale per diverse sedi italiane e per altre in apertura. L’azienda è interessata ad assumere:addetto alla cassa, addetto alla vendite, addetto al magazzino, direttore di punto vendita.

Euronics Italia, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore. Imprenditori che, nel proprio ambito territoriale, hanno raggiunto posizioni di leadership per fatturato e copertura distributiva.
In oltre vent’anni il Gruppo si sviluppa con l’inserimento di nuovi Soci, facendo leva, soprattutto,
sull’insegna locale di ciascuno di essi. L’evoluzione dei mercati, la crescita della dinamica competitiva e l’internazionalizzazione del business, rendono evidente la necessità di costituire un Gruppo Europeo. A tal fine il Gruppo GET si è fatto promotore di EURONICS INTERNATIONAL, un’organizzazione presente oggi in tutta Europa con oltre 11.500 punti vendita.


Vediamo le varie offerte di lavoro nel dettaglio.

Stage addetti alle vendite
Gli stage Euronics sono retribuiti solitamente con un compenso pari a 500€ mensili e possono portare
all'inserimento definitivo in azienda. Gli stagisti dovranno occuparsi della gestione della
clientela, collaboreranno al raggiungimento degli obiettivi di vendita, forniranno assistenza tecnica ai
clienti e riordineranno i prodotti esposti. Ai candidati è richiesta la disponibilità a lavorare su turni.

Stage data entry
La risorsa verrà inserita negli Uffici Commerciali e dovrà inserire dati di diversa natura utilizzando software specifici dell'azienda. Euronics offre lavoro principalmente a laureati con dimestichezza col Pacchetto Office (fondamentale la conoscenza di Excel), buona velocità di inserimento dati e discrete abilità manuali.

Direttori di punto vendita
L'offerta di lavoro Euronics è finalizzata all'inserimento di Store Manager. Vice Store Manager I selezionatori dell'azienda cercano candidati con minimo 2 o 3 di esperienza nel ruolo o maturata in qualità di Commesso/a, inoltre sono richieste buone doti relazionali.

Altre figure ricercate

Si cercano inoltre candidati a vari livelli di esperienza, in base alla posizione offerta, da inserire con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Euronics raccoglie candidature spontanee per i seguenti profili professionali:

Direttori di punto vendita
Addetti alle vendite
Cassieri
Magazzinieri
Opportunità in stage
Le offerte di stage sono rivolte a cassieri, commessi e magazzinieri da inserire per un minimo di 4 mesi fino a un massimo di 24: queste opportunità vengono rinnovate ciclicamente. I tirocini sono rivolti principalmente a studenti, diplomati e laureati.

Euronics offre ulteriori opportunità di lavoro a disoccupati, pensionati, casalinghe, studenti,
cassintegrati, ovvero principalmente a chi è interessato ad un lavoro occasionale accessorio retribuito con i voucher lavoro Inps: la società offre lavoro come addetti alle vendite.


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv