Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

DENTALPRO n.30 igienisti n.290 receptionist in diverse sedi - Invia CV

Ricerca personale nelle sedi di : Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Puglia, Sicilia. Come Inviare CV



Volete lavorare in una grande catena di centri dentistici presenti in buona parte d’Italia?



Se si allora dovete valutare attentamente tutte le offerte di lavoro attualmente attive presso DentalPro, gruppo di cliniche dentistiche professionali presenti soprattutto nel nord e nel centro Italia. Il gruppo infatti sta selezionando nuovo personale per incrementare l’organico dei centri già attivi e per far fronte alla nuove aperture. Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio italiano.


Chi è e cosa fa DentalPro

DentalPro è un gruppo di Centri Dentistici Professionali, guidati da odontoiatri di grande esperienza che offre cure odontoiatriche con materiali e attrezzature all’avanguardia. A seguito del successo dei primi centri aperti in Lombardia, il gruppo è in veloce espansione in tutta Italia.

Chi sta cercando DentalPro

In questo momento quindi il gruppo DentalPro è alla ricerca delle seguenti figure professionali in tutta Italia per l’incremento dello staff e per le nuove aperture previste:

Il più grande Gruppo odontoiatrico privato in Italia e il decimo gruppo della Sanità privata, ha varato un piano di espansione che prevede 70 nuove aperture di centro medici nei prossimi 3 anni. Sono 1600 le figure che verranno selezionate da DentalPro, basti sapere che ogni apertura prevede mediamente l’inserimenti di 20 persone (8­10 medici, 2 igienisti e 8­10 risorse per la gestione della struttura).

Nel 2018 in particolare saranno 20 le nuove aperture, che porteranno alla selezione di circa 460 figure professionali:

140 medici dentisti,
30 igienisti
290 dipendenti fra receptionist, assistenti alla poltrona e responsabili pazienti di clinica.


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono o andare  direttamente sul sito della  dental pro su  o candidarsi e registrarsi su questo link  seleziona e invia cv