Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavoro Hotel Torre Artale Palermo: nuova gestione e 70 assunzioni





Nuova gestione l’Hotel Torre Artale di Palermo. Grazie a un piano di marketing internazionale realizzato da   TMC Trade di Milano, il famoso hotel verrà rilanciato e assumerà nuovo personale per l’estate



Vediamo insieme quali sono le figure ricercate e come candidarsi  :




Secondo quanto reso noto dal quotidiano Giornale di Sicilia, la struttura, che negli ultimi 16 anni è stata in amministrazione giudiziaria, è stata andata a due società, la TMC Trade di Milano e la Brh Best resort & hotel srl di Palermo, che si occuperanno rispettivamente del piano di marketing internazionale e del settore commerciale.

Le società si stanno occupando quindi promuovere la struttura con diversi tour operator esteri, in Russia, Cina, Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Francia e Argentina. Tra non molto infatti la struttura ospiterà alcuni tour operator russi,  ma l'obiettivo è quello di colpire interesse di molti altri come Cina ed Est Europa .

POSTI DI LAVORO

L’Hotel Torre Artale potrà ospitare circa 450 ospiti e terrà aperto fino ad ottobre 2016 per quest’anno, per cui a breve partiranno le selezioni di personale per le 70 assunzioni previste.

Le offerte di lavoro saranno quelle strettamente legate al settore alberghiero di grandi dimensioni, quindi receptionist, camerieri, addetti alle pulizie, chef e personale di cucina . La conoscenza di una o più lingue straniere sarà certamente uno dei requisiti fondamentali da non poter non considerare

L’HOTEL
Torre Artale è un residence hotel situato in Contrada Sant’Onofrio a Trabia, in provincia di Palermo, che sorge all’interno di un’antica tenuta di origine nobiliare.

Come Candidarsi

Le risorse saranno impiegate in vista della stagione estiva, per far fronte all’afflusso turistico e per la sostituzione di lavoratori . Tuttavia, per chi è in cerca di occupazione, queste opportunità possono rivelarsi un ottimo banco di prova per una successiva assunzione. Si richiede disponibilità al lavoro festivo e domenicale su turnazione, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare full/part-time .Per inviare la propria candidatura . in tutto il mondo Invia il tuo c.v.