Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Kiabi, ricerca personale senza esperienza - Invia CV


KIABI è un’azienda francese di grande distribuzione specializzata nell’abbigliamento ed è leader sul suo settore.



Fa parte dell’associazione familiare Mulliez alla quale appartiene anche il gruppo AUCHAN, DECATHLON, LEROY MERLIN, PIMKIE... Azienda internazionale, presente in Spagna, Russia, Romania e sulle Isole Francesi, arrivata in Italia nel 1996, conta adesso una ventina di negozi su tutto il territorio italiano.


 La missione dello stagista è di contribuire a sviluppare il fatturato del proprio perimetro e assicurare la qualità dell’accoglienza cliente e il rispetto delle norme Kiabi.

L’obiettivo di questo stage è di scoprire la base del mestiere di responsabile di reparto in un negozio KIABI. E’ una prima esperienza rilevante per chi vuole crescere nell’ambito della distribuzione. Permette di capire l’importanza della relazione con i clienti, e di analizzare i loro bisogni, di capire l’importanza del merchandising in un punto vendita, e di sviluppare qualità manageriale all’interno di negozi che hanno un fatturato di milioni di euro. La missione dello stagista è di contribuire a sviluppare il fatturato del proprio perimetro e di assicurare la qualità dell’accoglienza cliente e il rispetto delle norme KIABI.

Requisiti richiesti Addetta/o Vendita :

Gestione in autonomia di un perimetro specifico in negozio affidato dal Direttore Punto Vendita

Tenuta del perimetro (regola delle 3P: Pieno, Prezzo, Pulito)
Qualità dell’accoglienza cliente garantita
Valorizzazione del prodotto (merchandising)
Attuazione delle operazioni commerciali (garantire costantemente l’aggressività del prezzo)
Cambiamenti di impiantazione secondo la curva di vita dei prodotti
Analisi settimanale dei risultati economici del reparto

Durata contrattuale tra 4 e 6 mesi.
Si prevede un corso di formazione operativo: dove si dovrà garantire la pratica quotidiana del mestiere di base sul suo perimetro (etichettaggio, sistemazione, impiantazione) fino alla conclusione dello contratto di formazione . Lo stagista sarà costantemente seguito da un tutor.

PROFILO RICERCATO:
Ricerchiamo studenti giovani e motivati che hanno voglia di imparare e che vogliono fare una prima esperienza nel mondo della grande distribuzione. Lo stage è 100% operativo e richiede candidati dinamici, disponibili, dotati di senso di iniziativa e di buon contatto con il cliente.

CARATTERISTICHE DELLO STAGE FORMATIVO :

Orari : 40 ore lavorative a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo
Rimborso spese : 600€ netti al mese.
Luoghi dello stage: 20 negozi in tutta l’Italia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro devono  cliccare qui e inviare cv
basta selezionare le posizioni aperte e  compilare direttamente il form aziendale che trovate direttamente qui nella pagina aziendale dedicata