Ricercano Magazzinieri per Leonori Spa - Roma - inviare CV


L’Agenzia per il lavoro ha aperto numerose selezioni di personale per Magazzinieri da inserire presso LEONORI SPA.



LEONORI SPA, azienda leader nel settore nella rivendita di automobili motive, ricerca un/una:

MAGAZZINIERE CON ESPERIENZA che dovrà svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:

controllare l’entrata e l’uscita delle merci, la correttezza dei documenti di trasporto e provvede alla loro compilazione utilizzando spesso strumenti informatici.
Caricare e scaricare la merce dai mezzi di trasporto e la sistema materialmente nel magazzino, verificando l’esattezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini,
collabora attivamente alla verifica dell’esistenza della merce in magazzino in occasione dell’inventario.

Profilo:

Il candidato deve possedere preferibilmente un diploma tecnico e una grande motivazione a lavorare nel campo delle officine.

Deve possedere una pluriennale esperienza nel campo della logistica, oltre ad avere dimestichezza con la modulistica per il controllo e la verifica della corrispondenza tra ordini e arrivi (attestando le eventuali differenze riscontrate). Sa inoltre utilizzare i mezzi necessari alla gestione delle merci in entrata e in uscita dal magazzino.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni da Lunedì a Venerdì su una fascia oraria 8 – 18.

Completano il profilo, carattere dinamico, pianificazione e programmazione del lavoro e del tempo, attitudine al lavoro in team, precisione, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo e una ottima gestione del contatto con il pubblico.

SEDE DI LAVORO: ROMA AURELIA

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato



COME CANDIDARSI

Chi è interessato a queste offerte di lavoro può consultare direttamente sul sito dell'aziende Leonori spa  o potete candidarvi alle selezioni compilando   seleziona e invia direttamente qui