Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Unipol offre lavoro anche senza esperienza INVIA CV

Unipol offre interessanti opportunità di lavoro


Unipol Gruppo Finanziario SpA è una società italiana,  attiva prevalentemente nei settori assicurativo e bancario. Fondata nel 1963, è quotata alla Borsa Italiana ed opera prevalentemente attraverso le controllate UnipolSai Assicurazioni in ambito assicurativo, e Unipol Banca in quello bancario, mentre con Linear Assicurazioni, UniSalute. Oggi Unipol conta una rete di circa 3ooo agenzie assicurative in Italia e più di 6000 subagenzie, 300 sportelli Unipol Banca, oltre 16 milioni di clienti e circa 14.000 dipendenti suddivisi tra le sedi principali di Bologna, Milano, Torino e Firenze, le strutture locali e le filiali bancarie diffuse sul territorio


Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

ADDETTI DI FILIALE BANCARIA
Sedo di lavoro: Roma (Lazio), Puglia, Sicilia, Sardegna
Opportunità di lavoro in Banca. Unipol seleziona candidati con titolo di studio ad indirizzo economico, da inserire presso le filiali territoriali. Previste assunzioni a tempo determinato di 12 mesi.

ANALISTA FUNZIONALE – Bologna
Si ricerca una risorsa da inserire presso la Funzione IT di UniSalute spa. Il candidato deve avere una buona conoscenza dei linguaggi SQL, dei modelli di entità­relazioni dei DataBase Relazionali e dei comandi di DDL per la definizione degli schemi dei DataBase. E poi gradita la conoscenza dei programmi di ETL, dei programmi di Business Intelligence BI e di un linguaggio di programmazione ad oggetti.

ASSET INVESTMENT MANAGER – Firenze, Milano
Il candidato italiano ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ruoli di analoga complessità nel settore Real Estate, ha una laurea Magistrale in Economia o Ingegneria e parla fluentemente la lingua inglese.

CALL CENTER DI ASSISTENZA – Torino
Il Gruppo Unipol ricerca operatori call center inbound, da inserire a tempo pieno, su turni con copertura oraria 24h su 24h dal lunedì alla domenica.
Requisiti richiesti sono il diploma di istituto superiore, la buona conoscenza di almeno una lingua straniera preferibilmente l’inglese e la disponibilità al lavoro su turni notturni e festivi.

PROGRAMMATORE JAVA – Bologna
Si richiedono la conoscenza del linguaggio di programmazione JAVA, mobile/web app per Android e IOS, JQUERY, JSON, HTML5, integrazione con API social, .NET.


LAVORO PER CATEGORIE PROTETTE

Si selezionano candidati appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99, art. 8), in possesso di diploma o laurea, dotati di buone doti relazionali e di una buona conoscenza del Pacchetto Office, da inserire presso varie sedi sul territorio nazionale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. . Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv