Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Philip Morris , assume operai e magazzinieri -Invia CV

Figure ricercate : MAGAZZINIERE  TECNICI MECCANICI  ELETTRONICI, ELETTRICI CONDUTTORE/CONDUTTRICI MACCHINE AUTOMATICHE



Philip Morris procede con le assunzioni nel bolognese: a poco più dal taglio del nastro per l'impianto pilota di Zola Predosa, che ha visto la partecipazione, tra gli altri, del premier Matteo Renzi, il gruppo multinazionale avvia l'inserimento in azienda di nuovi profili professionali in vista dell'apertura dello stabilimento di Crespellano.

Le persone che saranno destinate all'impianto di Crespellano dovranno in primo luogo superare il nostro processo di recruiting, in secondo luogo ricevere una adeguata ed articolata formazione tecnica. Questo processo avverrà proprio nel training center di Zola Predosa, per il quale abbiamo appena aperto circa 60 posizioni lavorative, che si aggiungono alle circa 90 già operative".

Per Mauro Sirani Fornasini, responsabile dell'affiliata bolognese, "Intertaba è stata investita dalla grossa responsabilità di portare a compimento un progetto altamente innovativo per il gruppo Philip Morris a livello mondiale. La messa in opera del Training Center è stato un primo importantissimo passo verso la realizzazione di questo progetto.

Qui verranno infatti prodotto su scala industriale - in futuro - i nuovi stick di tabacco, da utilizzare unicamente con un dispositivo la cui tecnologia avanzata si basa sul riscaldamento anziché sulla combustione.

Un'importante parte della domanda sarà rivolta a diplomati provenienti da scuole tecniche, oltre a una parte di profili ingegneristici (nel campo della chimica, elettronica, automazione, meccanica). 

Elenco delle figure ricercate :
L’Agenzia per il Lavoro Adecco gestisce le selezioni per  lavorare in Philip Morris presso lo stabilimento di Zola Pedrosa e il nuovo centro produttivo di Crespellano, entrambi in provincia di Bologna. Vediamo quali sono le figure ricercate e i relativi requisiti richiesti a seconda dei ruoli:


CONDUTTORE/CONDUTTRICI MACCHINE AUTOMATICHE, Zola Predosa (BO), Crespellano (BO)
La risorsa selezionata si occuperà di avviamento e conduzione delle macchine, presidio della macchina, controllo qualità del prodotto, approvvigionamento della macchina delle materie prime, carico/scarico manuale del prodotto. Si richiedono: qualifica di tre anni e/o diploma di cinque anni preferibilmente in materie tecniche (tecnico/perito meccanico, elettronico, elettrico, informatico), esperienza nel ruolo di almeno un anno o simili, provenienza da contesti aziendali strutturati e modernamente organizzati, capacità di lavorare per obiettivi e in team, capacità di operare sotto pressione, problem solving e flessibilità, precisione. L’orario di lavoro è a ciclo continuo su tre turni.


MAGAZZINIERE, Zola Predosa (BO)
La risorsa si occuperà di carico/scarico manuale del prodotto, guida del muletto frontale, utilizzo trans pallet elettrico con pedana uomo a bordo, utilizzo del lettore barcode, inserimento dati tramite computer. Ai candidati si richiede una qualifica da uno a tre anni e/o diploma di cinque anni, esperienza nel ruolo di almeno due anni, provenienza da contesti aziendali strutturati e modernamente organizzati, possesso del patentino o attestato per la guida del muletto conseguito e/o aggiornato negli ultimi tre anni.


TECNICI MECCANICI, ELETTRONICI, ELETTRICI, Zola Predosa (BO) e Crespellano (BO)
Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di conduzione delle macchine, controllo dei processi di produzione, controllo qualit del prodotto, prima manutenzione (pulizia delle macchine, cambio pezzi delle macchine). Si richiede il possesso di un Diploma di cinque anni di tecnico/perito meccanico, elettronico, elettrico, esperienza nel ruolo o simili, provenienza da contesti aziendali strutturati e modernamente organizzati, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare per obiettivi e in team, di operare sotto pressione, problem solving, flessibilità e precisione. L’orario di lavoro sarà su tre turni a rotazione settimanale o a ciclo continuo.


COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv