Lavorare per Penny Market Italia, ricerca personale invia CV


Penny Market Italia nasce nel 1994 da una joint venture tra il gruppo tedesco REWE e la catena ESSELUNGA, una delle realtà più consolidate nel panorama della grande distribuzione italiana.

Il connubio si rivela da subito vantaggioso in quanto rappresenta l’unione dell’esperienza tedesca nel settore discount con la conoscenza del mercato italiano da parte di Esselunga.
Questo Soft-Discount, targato Esselunga-Rewe, sorprende fin dall’inizio per la grande varietà e qualità dell’assortimento, unita a prezzi bassi e competitivi.


Penny Market segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla sua nuova formula“assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”.
Penny Market è presente sul territorio nazionale con 310 punti vendita distribuiti in 17 regioni ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metroquadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale è presente con successo anche in Austria, Germania,Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria e Romania.

OFFERTE DI LAVORO PENNY MARKET

Elenco delle figure per cui è possibile inviare il cv sono le seguenti:
Operatore generico
Addetti al banco salumeria
Addetti al banco Ortofrutta
Addetti al banco macelleria
Addetti al banco Panetteria/Pasticceria/Gastronomia
Addetti al banco pescheria
Repartista Food/Alimentare (Generi Vari)
Repartista Tessile/Abbigliamento
Repartistica Elettronica/Informatica
Repartista Surgelati/BLS
Addetti alla cassa
Addetti al box
Allievo Capo Reparto
Capo Settore/Reparto
Allievo Direttore

Requisiti ricercati :

Le opportunità per lavorare nei punti vendita sono rivolte principalmente a giovani dinamici, con buone doti relazionali,  è preferibile il diploma (non è obbligatorio) di scuola media superiore con votazione non inferiore a 75/100. Per alcune posizioni come quelle di Macellaio, Salumiere, Pescivendolo, Fruttivendolo, è preferibile  un’esperienza specifica nel ruolo (non è obbligatorio il diploma).



STAGE SELEZIONE DEL PERSONALE:

un/a neolaureato/a o laurendo/a in materie Umanistiche, che in affiancamento al team dell' Ufficio si occupi della gestione tutta l'attività amministrativa , in particolare:
- gestione database; - screening ed archivio di curricula per i punti vendita di tutta Italia;
- creazione di presentazioni aziendali in Power Point;- gestione amministrativa tirocini, dall'attivazione all'interruzione.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- buona conoscenza della lingua inglese;
- ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point), programmi di gestione della posta elettronica, navigazione web;


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv