Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

LIDL Recruiting Day : posti di lavoro nei Negozi



Lidl ricerca figure lavorative e assunzioni in tutta Italia, anche il 2019 sarà un anno di sviluppo. Per questo sarà interessante seguire al sito internet lidl.it le offerte proposte dall’azienda nelle prossime settimane.

Per reclutare il personale da assumere nei supermercati è stato organizzato un recruiting day LIDL, che si svolgerà il 7 giugno.

Ecco quali sono i profili ricercati e come partecipare alle selezioni.



Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 30 Paesi con una rete di circa 10.000 punti vendita e oltre 200.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, rappresenta una delle realtà della distribuzione più moderne e strutturate del Paese, collocandosi ai primi posti per copertura del territorio con oltre 580 punti vendita distribuiti capillarmente in tutte le 20 regioni e con oltre 12.000 collaboratori.

LIDL ha aperto una campagna di selezione per assunzioni nei punti vendita del Gruppo situati in Lombardia. In particolare, cerca personale per la copertura di posti di lavoro presso vari discount già operativi di Cinisello Balsamo (MI) e Vedano al Lambro (MB), e per il negozio di nuova apertura di Lissone (MB). Le offerte di lavoro LIDL sono rivolte a candidati anche senza esperienza. Le assunzioni saranno effettuate mediante contratti a tempo determinato, indeterminato e di apprendistato.


FIGURE RICHIESTE I profili da selezionare mediante i Recruiting Day LIDL sono i seguenti:

ADDETTI VENDITE PART TIME  APPRENDISTI ADDETTI VENDITE PART TIME Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di cassa, rifornimento merce e assistenza ai clienti. OPERATORI DI FILIALE PART TIME  Si ricercano candidati alla prima esperienza nel settore del Commercio, da impiegare per le operazioni di pulizia e rifornimento scaffali. REQUISITI Per tutte le figure si richiedono il possesso di diploma, orientamento al cliente e spirito di collaborazione. Per il ruolo di Apprendista Addetto Vendite, invece, è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni e non avere esperienza pregressa nel settore della Grande Distribuzione.

LIDL RECRUITING DAY 2019

La giornata di reclutamento per lavorare nei magazzini LIDL si svolgerà nella seguente data e sede: 7 giungo – Vedano al Lambro (Monza Brianza), presso il punto vendita di Via della Misericordia n. 3 / 5.

CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse selezionate saranno assunte mediante un iniziale contratto a tempo determinato, con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L’orario lavorativo è part time.


CONDIZIONI DI INSERIMENTO

Lidl rivolge le proprio selezioni sia ai giovani al primo impiego, sia a persone con un’esperienza consolidata nella gdo e/o nel ruolo di riferimento, con inserimenti che prevedono a seconda del profilo, assunzioni a tempo determinato o indeterminato.


Riportiamo qui elenco delle figure lavorative ricercate con i requisiti richiesti:

Descrizione della figura lavorativa ricercata:

Addetta/o Vendite  le risorse si occuperanno del rifornimento dei prodotti, della gestione della cassa, dell’assistenza ai clienti e della pulizia dei locali. Per il ruolo è richiesto un diploma di maturità, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, interesse per il commercio.

Commessa/o Specializzata/o, la risorsa sarà di supporto al management nella gestione del punto vendita, la risorsa si occuperà delle mansioni operative per l’andamento ottimale del punto vendita, assistenza alla clientela e sostituzione del Capo Filiale in caso di assenza. Si richiede il possesso di diploma di maturità o laurea, flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra, precedente esperienza in settori analoghi, passione per il commercio e ottime doti comunicative. 


COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste offerte di lavoro possono inviare direttamente sul sito aziendale nella sezione dedicata lavora con noi dove possono inviare il proprio curriculum vitae
Candidarsi è molto semplice: basta compilare sulla pagina  dedicata e completare tutte le voci richieste sull'apposito form e rispondere alle offerte di lavoro pubblicate  seleziona e invia cv.







Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.