Prime date per i Job Meeting nazionali Lidl - come partecipare


Lidl ricerca figure lavorative e assunzioni in tutta Italia, anche il 2017/18 sarà un anno di sviluppo. Per questo sarà interessante seguire al sito internet lidl.it le offerte proposte dall’azienda nelle prossime settimane.


Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 30 Paesi con una rete di circa 10.000 punti vendita e oltre 200.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, rappresenta una delle realtà della distribuzione più moderne e strutturate del Paese, collocandosi ai primi posti per copertura del territorio con oltre 580 punti vendita distribuiti capillarmente in tutte le 20 regioni e con oltre 12.000 collaboratori.

Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 500 collaboratori.
Lidl Italia è stata  premiata come “Best Work Place 2017” dal Great Place to Work Institute, al quale si aggiungono i riconoscimenti “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.

Lidl punta tutto sul digitale per selezionare le nuove figure lavorative e i prossimi collaboratori come saranno selezionati nella nuova campagna di assunzioni.  Questo nuovo programma sarà promosso, non solo sul portale lavoro di Lidl, ma anche tramite i canali social del gruppo.

Vediamo insieme come fare per candidarsi o partecipare ai job meeting day

CONDIZIONI DI INSERIMENTO

Lidl rivolge le proprio selezioni sia a giovani al primo impiego, sia a persone con un’esperienza consolidata nella gdo e/o nel ruolo di riferimento, con inserimenti che prevedono a seconda del profilo, assunzioni a tempo determinato o indeterminato.

GIORNATE DI SELEZIONE

Per i prossimi mesi Lidl ha pianificato diversi recruiting day in tutta Italia, a cui è possibile partecipare previa iscrizione on line. Ecco quali sono le prossime data in programma:

18/10 – Job Meeting Napoli (Università Federico II)
19/10 – AL Lavoro Roma (Palazzo dei Congressi)
26/10 – AL Lavoro Bari (Palaflorio).

Per maggiori informazioni potete anche consultare direttamente anche il sito Aziendale lidl/lavora con noi/ sezione Eventi trovate tutti le info necessarie per partecipare al job meeting day 

Riportiamo qui elenco delle figure lavorative ricercate con i requisiti richiesti:

Descrizione della figura lavorativa ricercata:

Addetta/o Vendite  le risorse si occuperanno del rifornimento dei prodotti, della gestione della cassa, dell’assistenza ai clienti e della pulizia dei locali. Per il ruolo è richiesto un diploma di maturità, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, interesse per il commercio.

Commessa/o Specializzata/o, la risorsa sarà di supporto al management nella gestione del punto vendita, la risorsa si occuperà delle mansioni operative per l’andamento ottimale del punto vendita, assistenza alla clientela e sostituzione del Capo Filiale in caso di assenza. Si richiede il possesso di diploma di maturità o laurea, flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra, precedente esperienza in settori analoghi, passione per il commercio e ottime doti comunicative. 


COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste offerte di lavoro possono inviare direttamente sul sito aziendale nella sezione dedicata lavora con noi   e possono inviare il proprio curriculum vitae
Candidarsi è molto semplice: basta compilare sulla pagina  dedicata e completare tutte le voci richieste sull'apposito form