Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Camomilla Italia ricerca addetti vendita e assistenti per 18 città invia CV



 Camomilla Italia, la catena di boutique di abbigliamento femminile e accessori, seleziona Commessi/e nel Lazio, Lombardia e Veneto. Camomilla Italia, azienda di moda fondata a Napoli nel 1974, è presente su tutto il territorio nazionale con 180 punti vendita, ed è in continua espansione grazie allo sviluppo di un sistema di franchising, distribuito in tutta Italia, per una diffusione sempre più capillare del marchio.



Descrizione della figura come ADDETTO VENDITA :

Il profilo ideale è un/una addetto/a vendite con esperienza nella mansione, preferibilmente nella vendita assistita nei settori abbigliamento ed accessori donna.

Competenze richieste:

Diploma/laurea, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata, orario part-time e /o full-time, spezzato – turni.

Nelle sedi di:
Teramo
Pisa
Napoli
Cagliari

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle  assunzioni e alle offerte di lavoro possono inviare la propria candidatura   rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione lavora con noi  del sito aziendale stando attenti alla compilazione e all'inserimento dei dati   seleziona e invia cv