ATM seleziona Autisti, Operai, Magazzinieri, Tecnici Manutezione, qualsiasi età come inviare CV

ATM  nuove opportunità di lavoro:  Autisti, Operai, Addetti alla sicurezza, Tecnici 




Per chi fosse interessato a lavorare in ATM segnaliamo le offerte di lavoro attualmente attive . L’Azienda Trasporti Milanesi che gestisce il trasporto pubblico di Milano assume infatti personale diplomato che si occuperà di lavori vari .



Vediamo insieme le figure ricercate


CONDUCENTI DI LINEA (FILOBUS): si richiedono Patente DE, carta CQC, idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione di operatore di esercizio, preferibile età inferiore a 29 anni, diploma di scuola media superiore, preferibile conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni rotativi, anche notturni e festivi.

OPERAI MANUTENZIONE OPERATIVA: si richiedono preferibilmente diploma di perito elettronico / elettromeccanico / automazione / meccanico, conoscenza dell’assemblaggio di parti meccaniche o elettriche o elettroniche e piccole riparazioni, lettura di disegni tecnici, utilizzo di strumenti informatici per diagnostica e ricerca guasti, conoscenza uso DPI ed elementi base di sicurezza, preferibile esperienza nel settore, attitudine al lavoro in squadra, motivazione e disponibilità ad operare su turni diurni/notturni feriali/festivi, patente B, idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione secondo la normativa vigente.

ADDETTI SICUREZZA: si richiedono preferibile possesso della licenza media superiore, del decreto e del porto d’armi in corso di validità per le Guardie Particolari Giurate della Provincia di Milano, conoscenza dei sistemi informativi e degli applicativi Office, Patente B e automunito, attitudine a lavorare in gruppo, flessibilità negli orari di lavoro, buone capacità relazionali, buone capacità di gestione delle emergenze, preferibile conoscenza della lingua inglese e/o di altra lingua straniera.

CONDUCENTI DI LINEA (TRAM): si richiedono Patente D – DE, carta CQC, idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione di operatore di esercizio a norma, preferibile età inferiore a 29 anni, diploma di scuola media superiore, preferibile conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni rotativi, anche notturni e festivi.

Altri Profili ricercati da ATM

RESPONSABILE SELEZIONE DEL PERSONALE
ADDETTO ASSISTENZA PIANIFICAZIONE COMMERCIALE
OPERATORE DI MAGAZZINO
OPERATORE PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO DEI TITOLI DI VIAGGIO
OPERATORE RETI DI VENDITA
ADDETTO GESTIONE DI MAGAZZINO
ADDETTO AMMINISTRAZIONE RETI VENDITA
CONDUCENTI PER ATM SERVIZI DIVERSIFICATI
SPECIALISTA SISTEMI DI AUTOMAZIONE E CONTROLLO IN AMBITO METRO-FERROVIARIO
OPERAIO DI MACCHINE OPERATRICI FERROVIARIE


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv


Inserisci qui sotto la tua email e sarai sempre aggiornato comodamente via @


Realizzato da FeedBurner

annunci pubblicitari