Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Grande Distribuzione Regione Veneto ricerca Macellai



L’Agenzia per il lavoro seleziona personale per  una catena della GDO, di ricercare  Addetti reparto Macelleria . Le risorse selezionate saranno inserite in diverse sedi . S





Scopriamo come candidarsi alle offerte di lavoro.


ADDETTI/E AL BANCO MACELLERIA

Le risorse inserite si occuperanno del servizio all'interno del reparto, Dal confezionamento; della sistemazione dei prodotti e del supporto alla clientela. Viene richiesta precedente minima esperienza all'interno della grande distribuzione in medesimo reparto. Necessaria flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni e passione per la mansione.


REQUISITI E CONDIZIONI

I posti di lavoro disponibili verranno assegnati con contratti a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di successive proroghe. Le selezioni sono quindi rivolte a persone con reale precedente esperienza nella mansione, autonomia nell’uso degli strumenti di taglio e peso, flessibilità oraria.

L’orario di lavoro potrà essere full-time di 40 ore settimanali o part-time di 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana.


Contratto: CCNL: Commercio


Sede di lavoro :

ORMELLE
MESTRE
QUARTO D'ALTINO
PIOVE DI SACCO

Seleziona e invia cv