Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare in Vodafone ricerca oltre 200 apprendisti assunzione diretta invia CV

Vodafone ricerca oltre 200 figure anche senza esperienza da inserire direttamente in Azienda per il programma ‘Care 4 Your Future’.

Le Regione da si svolgerà il lavoro Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Veneto e Sicilia.





Il programma di formazione e lavoro Vodafone finalizzato all’inserimento di personale grintose che siamo diplomati e laureati ed abbiamo uno spiccato interesse ai servizi digitali.





Scopriamo e informazioni e come candidarsi per le assunzioni Vodafone.


Vodafone Italia ha lanciato, infatti, il progetto ‘Care 4 Your Future’,  che prevede l’assunzione in apprendistato presso i Competence Center di Milano, Bologna, Pisa, Padova e Catania. Sono ben 200 le assunzioni Vodafone previste e gli Apprendisti, che saranno assunti con un contratto di lavoro della durata di 3 anni, saranno impiegati in particolari settori, quali il digital e social care, la convergenza tra connettività mobile, fissa e contenuti e il mondo dei servizi integrati per le imprese, che richiedono competenze sempre più specialistiche e avanzate.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del programma ‘We Care’, partito nel 2015 e finalizzato a rafforzare e valorizzare il rapporto di fiducia con la clientela, tramite l’attivazione di varie iniziative relative a connettività, trasparenza, riconoscimento della fedeltà e accessibilità del servizio, quali Soddisfatti o Rimborsati, o le giornate di navigazione gratis su internet. Con il sempre maggior utilizzo dei canali digitali nell’interazione con i clienti è necessario poter disporre di personale sempre più specializzato in questo settore, ed è per questo che il Gruppo ha ideato diverse misure per formare ed inserire giovani talenti in questi settori, quali appunto ‘Care 4 Your Future’, che si aggiunge ai programmi ‘Vodafone Internship Program’, per l’attivazione di stage per studenti, e ‘Vodafone Discover Program’, per il reclutamento dei neolaureati.

Seleziona e invia cv.