Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Foot Locker Addetti alla vendita Part Time come inviare il c.v.

Foot Locker in 36 anni di storia ha contribuito in modo determinate a inventare il mondo delle sneaker, le scarpe per il tempo libero derivate da quelle “da ginnastica”.




Oggi si tratta di uno dei settori di mercato più dinamici, agganciato al target group dei giovani, animati da una forte proiezione emotiva.
Lavorare in Foot Locker significa far parte di un’impresa di riferimento nel settore dell’abbigliamento e accessori per lo sport per tutte le età, un’azienda sempre molto attenta alla gestione delle proprie risorse umane.
Foot Locker valuta candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:


Addetti vendita Foot Locker

L’azienda ovviamente investe molto nella selezione di giovani addetti vendita con grande passione per il mondo dello sport, figure che con un’adeguato percorso di carriera possono arrivare col tempo a gestire un’intero punto vendita affidato.

Per entrare a lavorare come addetto vendita in Foot Locker l’azienda richiede i seguenti requisiti:

Diploma di Scuola Secondaria Superiore;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Forte predisposizione al lavoro in team;
Passione per lo sport;

Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Descrizione

Foot Locker, retailer multinazionale leader nella vendita di articoli sportivi, ricerca Addetti Vendita Part Time 8 ore disponibili per turni per i propri punti vendita .

Se siete positivi, dinamici, avete carattere e vi attira l'idea di lavorare in un ambiente giovane e motivante questa è l'occasione di dimostrarlo.

Vi offriamo un pacchetto retributivo competitivo, una formazione interna di alto livello e la possibilità di crescere professionalmente.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni  possono candidarsi scaricando questo modulo   specifico che potete compilare e  stampare qui e presentandolo presso i punti  vendita della sede a voi interessata. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv