Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Sicilia ricerca commessi Ortofrutta, Macellaio, Gastronomia, Amministrativo Magazzino come inviare cv



L’Agenzia per il lavoro seleziona personale per  una catena della GDO, di ricercare  Addetti al Banco, Ortofrutta,Macellai, Gastronomia, Amministrativo Magazzino. Le risorse selezionate saranno inserite in un nuovi punti vendita di prossima apertura nelle regione Sicilia .

Scopriamo come candidarsi alle offerte di lavoro.



ADDETTI/E  REPARTO GASTRONOMIA

Le risorse inserite si occuperanno con esperienza, da adibire a mansioni di vendita, esposizione merce, gestione ordini. Si richiedono domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.

ADDETTI/E AL BANCO MACELLERIA

Le risorse inserite si occuperanno del servizio all'interno del reparto, con consolidata esperienza di disosso, taglio e lavorazione carni, servizio al banco, gestione ordini e scadenze. Si richiede massima flessibilità oraria.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.


ADDETTI/E REPARTO ORTOFRUTTA

Le risorse inserite si occuperanno del servizio di vendita e supporto alla clientela, rifornimento e riordino scaffali. Si richiedono massima flessibilità oraria . 

AMMINISTRATIVO MAGAZZINO

Le risorse inserite è da adibire a mansioni di gestione delle attività amministrative relative al flusso di materiale in entrata e uscita tramite gestionale SAP. La risorsa si occuperà di controllare i documenti della merce in arrivo, accettazione, ricezione e registrazione dei documenti di trasporto. Si richiede diploma tecnico superiore e conoscenza della lingua inglese


Sede di lavoro : Regione Sicilia, Pozzallo, Trapani.

Seleziona e invia cv.