Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavora con Terravision, ricerca autisti e addetti navetta parking sede Roma

Saranno  le assunzioni per la sede in funzione per le sedi di inserire nel proprio organico negli aeroporti di Malpensa e Bergamo Orio al Serio I dipendenti contribuiranno alle operazioni nella rete esistente e all'implementazione di servizi aggiuntivi


Terravision è un'azienda di trasporti di Roma nata nel 2002 con un servizio di trasporto low cost tra l'aeroporto di Ciampino e il centro di Roma. Ad oggi la compagnia con i suoi servizi si trova a coprire 19 aeroporti in tutta Europa, tra cui Stansted, Luton, Liverpool, Pisa, Bergamo, Trapani, Torino, Milano, Innsbruck, Malta, Tenerife.






L'azienda offre un servizio che collega tali aeroporti con i centri città, o con le principali località turistiche. In particolare si occupa dei collegamenti diretti via bus delle città europee con gli aeroporti utilizzati da Ryanair e dalle principali compagnie aeree low cost.

Terravision trasporta circa 10.000 viaggiatori al giorno per un totale di circa 3.000.000 all'anno.(dati aggiornati a dicembre 2011).

Profili ricercati : 

Autisti Bus
Cerchiamo autisti con:
- Patente D
- CQC
- Carta conducente
Si richiede massima serietà e disponibilità.
Le candidature senza curriculum allegato non verranno prese in considerazione.

Addetto Navetta Parking

Azienda leader nel settore dei trasporti aeroportuali ricerca personale da inserire nei propri parcheggi come addetto al trasferimento dei passeggeri dal nostro parcheggio al'aeroporto tramite la navetta.
Il candidato dovrà gestire le prenotazione, accogliere e assistere la clientela . Si richiede presenza e personalità brillanti, ottime doti di relazione e abile nella gestione della clientela. Buona conoscenza e dimestichezza del pc, patente B, disponibilità immediata e disponibilità a lavorare su turni (compressi notturni e festivi).

Seleziona e invia il cv