Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Antony Morato ricerca addetti vendita Roma Nord


Addetti Vendita - Roma Nord

La Essedì S.p.A.nasce da un'esperienza più che ventennale nel settore abbigliamento e nel 2006, dopo un’attenta analisi di mercato, da vita al brand Antony Morato che in breve tempo occupa con successo quel segmento fashion maschile che necessita di maggior attenzione sul mercato di riferimento. La linea, sempre in sintonia con le ultime tendenze moda, soddisfa le esigenze di una clientela maschile dal target trasversale ed in continua evoluzione: dal giovane urbano al fashion victim, passando anche dall’uomo stiloso. Dunque, con una varietà di proposte che vanno dalle più sofisticate ed urbane a quelle della spiccata fashion attitude, Antony Morato conquista non solo l’Italia ma anche l’estero, dimostrando così di non essere solo un brand ma molto di più: un modo di essere!

Descrizione della posizione lavorativa:

Per il nostro Store monomarca 'Antony Morato' di prossima apertura, ricerchiamo degli "Addetti alle Vendite" part time, il cui compito principale sarà quello di fornire una vendita assistita alla clientela e orientarla all'acquisto più appropriato. Si occuperanno altresì di tenere il piano vendita costantemente assortito e curato.
Profilo
Indispensabile aver già avuto esperienza nella vendita d'abbigliamento (non saranno prese in considerazione candidature che non rispondono a questo requisito); avere un'immagine giovane e dinamica (in linea con il target di riferimento) e la residenza in zone limitrofe.

L’azienda offre un inquadramento iniziale al 5° livello del CCNL Terziario e un orario di lavoro part time stabilito su turni.
Consigli

CV con foto