Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Selezione supermercati Esselunga in programma Addetti Vendita e Sorveglianza Invia Cv


Lavorare in Esselunga non significa soltanto operare all’interno dei numerosi punti vendita sparsi per l’Italia. L’azienda della grande distribuzione organizzata offre interessanti opportunità di lavoro anche in sede centrale e nei centri distributivi, con assunzioni e stage in diverse aree aziendali.



Esselunga organizza giornate di ricerca e selezione del personale da impiegare in una area geografica in cui sono presenti i punti vendita del Gruppo, in vista di assunzioni nei supermercati.

In programma, eventi di informazione e recruiting relativi alle opportunità di lavoro nei negozi Esselunga, che coinvolgono candidati interessati a lavorare nella grande distribuzione organizzata presso una delle maggiori aziende attive nel settore in Italia.

 Per prendere parte ai recruiting occorre iscriversi, gratuitamente, alle selezioni in corso, individuando la tappa di interesse. Una volta registrati, i candidati il cui profilo risulterà in linea con le posizioni aperte saranno contattati tramite mail, e riceveranno le indicazioni relative a data, orario e sede di svolgimento del colloquio.

FIGURE RICERCATE

Generalmente, Esselunga sono rivolti a candidati interessati a lavorare nella GDO, dotati di buone capacità organizzative e di un ottimo orientamento al cliente. I profili richiesti sono, per lo più, quelli tipicamente impiegati nei punti vendita del Gruppo, in particolare :

  • Allievi Carriera Direttiva 
  • Addetti alla sorveglianza
  • Cassieri e Addetti alle Vendite


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv