Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Assunzioni Gabetti: ricerca in diverse regioni Amministratore di condominio Invia Cv



Gabetti è alla ricerca di diversi profili amministrativi da inserire nell’organico delle varie società del gruppo. Il Gruppo è leader in Italia nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali. Numerose sono le sue società partner come Abaco Team S.p.A., specializzata nell’erogazione di servizi di property e facility management, Gabetti Agency, Patrigest SpA e Gabetti Condominio.


Proprio in queste società Gabetti ha disponibili diverse offerte di lavoro in ambito amministrativo, vediamo insieme quali sono le figure ricercate e come candidarsi.
I candidati ideali per ricoprile ruoli amministrativi in Gabetti devono essere in possesso di diploma o laurea in discipline economico-amministrative, avere una buona conoscenza del pacchetto Microsoft office e/o di altri software gestionali specifici del settore immobiliare; predisposizione al lavoro in team; capacità di interfacciarsi con differenti funzioni aziendali; buona conoscenza della lingua inglese e aver maturato almeno tre anni di esperienza in un contesto analogo.

Attualmente, le figure ricercate nell’area amministrativa di Gabetti sono le seguenti:

  • Addetto amministrativo property aap (sedi di Milano e Roma)
  • Assistente commerciale (Milano)
  • Addetto amministrativo at/ad (Roma)
  • Contabile (Milano)
  • Amministratore di condominio (tutto il territorio nazionale)
Come Candidarsi

Se sei interessato alle figure ricercate puoi inviare il cv  direttamente sul sito aziendale ed solo tramite utilizzo di pc attraverso questo link . Seleziona e invia cv :