Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Conad SuperStore ricerca personale in tutta Italia - Invia CV


Conad programma nuove acquisizioni e nuove aperture per rafforzare la presenza del marchio sul territorio




Conad, nata a Bologna nel 1962 grazie all’accordo tra diversi gruppi di acquisto del centro-nord d’Italia, è la più grande società cooperativa che opera nella Grande Distribuzione Organizzata.



Conad  è ad oggi la più grande organizzazione di imprenditori indipendenti attivi nel settore del commercio al dettaglio presente in Italia.  La sede principale della cooperativa è in Via Michelino n. 59 – 40127 Bologna. Ad oggi è un gruppo di composto da 8 grandi gruppi cooperativi, ovvero Nordiconad, Conad Centro Nord, Commercianti Indipendenti Associati, Conad del Tirreno, Pac2000A, Conad Adriatico, Sicilconad Mercurio e Conad Sicilia.

Oggi possiede circa 3.000 tra supermercati e ipermercati sparsi non solo su tutto il territorio nazionale ma anche in 4 paesi del mondo ed è proprietaria anche di altri noti marchi come Margherita, E.Leclerc, Sapori&Dintorni, Conad Superstore, Conad City, etc. Attualmente conta 2.673 soci e impiega oltre 48.200 collaboratori. E’ guidata dal Presidente Claudio Alibrandi e dall’AD Francesco Pugliese.

Conad mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare nei supermercati del Gruppo e in sede un’apposita sezione del proprio portale web. Si tratta dell’area riservata al recruiting del personale, attraverso la quale vengono pubblicate le opportunità di impiego e vengono raccolte le candidature. In qualsiasi momento, inoltre, si può inviare una candidatura , attraverso le pagine dedicate a chi desidera lavorare in sede e a chi cerca lavoro nei negozi Conad. Nella prima, è sufficiente selezionare una delle sedi in elenco e poi cliccare su ‘Compila il CV Online’, per inserire il cv nel data base aziendale. Per candidarsi presso tutte le aziende in elenco è possibile mettere la spunta su ‘Tutte’.

Ecco un breve excursus dei profili richiesti:

ADDETTI VENDITA
Seleziona candidati da inserire in area vendita e specialisti, preferibilmente con esperienza.

GASTRONOMI
La selezione è rivolta a candidati con pregressa esperienza nel ruolo, che dovranno occuparsi delle attività di gestione del banco servito, della preparazione di salumi e formaggi per il taglio, e dell’utilizzo e della pulizia delle affettatrici, nel rispetto delle procedure HACCP.

MACELLAI
Richieste precedente esperienza in analoga mansione, conoscenza approfondita dei tagli della carne e capacità di utilizzo di attrezzature quali bilance, affettatrici, coltelleria, filmatrici, per il confezionamento delle carni.

OPPORTUNITA’ DI STAGE
Si cercano candidati interessati a realizzare tirocini, da inserire in sede, all’interno di percorsi di formazione e lavoro . Gli stage Conad hanno, generalmente, una durata di 6 mesi, e, per lo più, sono finalizzati all’inserimento in azienda.

STAGE JR BUYER
I tirocinanti sono neolaureati in discipline economiche e marketing, interessati al settore del commercio, propensi a lavorare in team e dotati di capacità di analisi quantitativa e problem solving, e di orientamento al risultato.

STAGE JR LOGISTIC SPECIALIST
La ricerca è rivolta a giovani laureati, con conoscenza di Windows, dei principali applicativi di Office, in particolare Excel, dei principali strumenti di navigazione internet e della posta elettronica, e della gestione ed elaborazione dati, interessati a lavorare nel settore logistico.

FARMACISTI
Si ricercano laureati in Farmacia o CTF, abilitati al ruolo di Farmacista e iscritti al relativo Ordine Professionale, disponibili al lavoro su turni su sei giorni settimanali, con possibilità di straordinari nei giorni festivi.

ADDETTO MANUTENZIONE IMPIANTI
La selezione è aperta per candidati con esperienza pregressa nella manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento, ventilazione e refrigerazione alimentare.

MAGAZZINIERE / AUTISTA
Si selezionano diplomati, con esperienza in qualità di addetto di magazzino e autista di veicoli generici con massa complessiva superiori alle 26 tonnellate, in possesso della patente di guida C/CE, con abilitazione professionale CQC.



COME CANDIDARSI

E possibile poter inviare la candidatura spontanea, attraverso le pagine dedicate. Gli interessati alle assunzioni di lavoro nei negozi Conad, devono seguire questa semplice procedura. Selezionare una della sedi in elenco e poi proseguire compilando attentamente il cv direttamente on line. Considerate che questo permette sempre di avere un database sempre aggiornato per chi svolge le selezioni di personale per la Conad. E' possibile offrire la disponibilità lavorativa anche per tutte le sedi, basta spuntare per tutte le sedi. Se invece si vuole selezionare solo alcune provincie è importante selezionare queste che si vuole opzionare e cliccare su invia. Quindi ora basta consultare il sito aziendale della Conad.it nella sezione lavora con noi o andare semplicemente attraverso direttamente sul  form aziendale  compilarlo  e  inviare cv



Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.