Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Fabbri 1905 è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico - Invia Cv




Le offerte di lavoro sono aperte in tutta Italia. La Fabbri produce e vende semilavorati per gelateria, prodotti per ristoranti, pasticcerie, bar e pubblici esercizi, basi e ingredienti per gelati. La storica azienda è stata fondata nel 1905 da Gennaro Fabbri .





Le offerte di lavoro Fabbri sono  in diverse regioni italiane, di seguito indichiamo quali sono i profili professionali ricercati in questo periodo e le relative sedi di lavoro.

OFFERTE DI LAVORO FABBRI1905
Fabbri 1905 cerca candidati che operino in diverse regioni italiane e consulenti tecnici del settore
dolciario.

Ecco un riassunto delle posizioni aperte al momento:

MAESTRI PASTICCERI E GELATIERI
I candidati ideali hanno esperienza nel settore, capacità organizzative e di comunicazione. Saranno inseriti nello staff di consulenti tecnici e dovranno essere disponibili a viaggiare in Italia e all’estero. E’ richiesta la conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua europea.

VENDITORI DIVISIONE GELATERIA E PASTICCERIA
Sedi di lavoro: Agrigento, Alessandria, Asti, Caltanissetta, Cuneo, Firenze, Milano, Pesaro, Roma,
Savona, Torino, Udine, Venezia
Le risorse contribuiranno alla crescita del business aziendale con la vendita e gestione clientela nel mercato gelateria e pasticceria. I candidati saranno coordinato da un capo­area e dovranno presidiare il territorio, quindi è richiesto il domicilio nella provincia di interesse. La selezione è rivolta a giovani con diploma di maturità o una laurea in materie commerciali o giuridiche, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità negoziali. E’ gradita una breve esperienza nella vendita ma non indispensabile. Previsto inquadramento ENASARCO con formula provvigionale tra le più interessanti del mercato con incentivi mensili nella fase di avviamento dell’attività lavorativa. L’azienda offre formazione continua per assicurare una crescita professionale nell’area delle vendite.

EXPORT AREA MANAGER B.U. GELATO & PASTRY
Sede di lavoro: Bologna
La risorsa sarà responsabile della gestione di alcuni clienti attuali e di sviluppare le vendite nella zona o nel territorio assegnato in base al target fissato periodicamente dall’azienda. Si richiedono età compresa tra i 28 e i 35 anni, comprovata esperienza di vendite internazionali, fluente Inglese, conoscenza di almeno una seconda lingua straniera, preferibilmente tra Tedesco, Francese e Spagnolo, e, preferibilmente, laurea ad indirizzo economico o giuridico.

EXPORT AREA MANAGER B.U. RETAIL
Sede di lavoro: Bologna
La figura, riportando direttamente al Direttore Commerciale BU internazionale, dovrà occuparsi di curare i clienti, sviluppare le vendite e selezionare, formare e coordinare la rete esterna di agenti / distributori. Tra i requisiti età compresa tra i 28 e i 35 anni, esperienza di 3 / 5 anni nella mansione e conoscenza fluente della lingua francese e di quella inglese. Gradite la conoscenza di una terza lingua europea, meglio se Tedesco o Spagnolo, e una laurea in ambito economico o giuridico.

CAPO AREA CENTRO SUD CANALE HORECA
Sede di lavoro: Lazio, Campagna, Puglia e Abruzzo
Si ricercano candidati con esperienza comparabile in un ruolo analogo oppure in KA con conoscenza delle lingua inglese informatica che abbia conseguito un diploma o una laurea.
AGENTI HO.RE.CA.
Sedi: provincia di Siracusa e Ragusa
I candidati ideali hanno esperienza di vendita nel canale Ho.Re.Ca., sono in possesso di diploma o cultura equivalente, e conoscono i principali pacchetti informatici, internet e la posta elettronica. Si richiedono, inoltre capacità di operare in autonomia, determinazione, e doti di analisi e sintesi. L’inquadramento previsto è ENASARCO, con provvigioni sul fatturato della propria zona, più premi a target.

GIOVANI VENDITORI HO.RE.CA.
Sedi: provincia di Siracusa e Ragusa
La figura si occuperà dei clienti del canale Ho.Re.Ca. E’ gradita una precedente esperienza nelle vendite ma non è indispensabile, l’azienda si occuperà infatti della formazione professionale dei dipendenti con training on the job e corsi formativi. La selezione è rivolta a diplomati o laureati, con conoscenza dei principali programmi informatici del pacchetto Office (Word, Excel) e gestione della posta elettronica. Sono richieste inoltre autonomia, capacità analitiche, determinazione. Previste provvigioni sul fatturato della propria area e premi a target (inquadramento ENASARCO).

RESIDENT AREA MANAGER B.U. RETAIL & MODERN TRADE
Sede di lavoro: Germania
Il candidato ideale ha un’esperienza di 3/5 anni nella stessa posizione di lavoro oppure come National Key Account nel settore Retail­Modern Trade per aziende operanti del settore beni di largo consumo
preferibilmente operanti nei mercati Food & Beverage. Tra i requisiti necessari la conoscenza approfondita della lingua tedesca e italiana e la residenza in Germania.

ADDETTA/O RICERCA E SVILUPPO (ALIMENTARE)
Per la posizione aperta Fabbri ricerca un laureato/a 30­40enne preferibilmente in scienze e tecnologie
alimentari o in chimica (pura, industriale o farmaceutica) o in biologia che abbia maturato esperienza nel settore preferibilmente presso realtà modernamente organizzate con una forte cultura nell’innovazione di prodotto.

REFERENTE UFFICIO COMMERCIALE GRANDI CLIENTI
Sede di lavoro: Bologna
Laureata magistrale in economia e commercio (o similare) o Ingegneria gestionale, la risorsa ideale ha competenza nella predisposizione di budget di reportistica periodica, nell’utilizzo dei comuni strumenti informatici e perfetta padronanza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. . Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv