Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Assunzioni Banca Unicredit: 54 posti Retribuito 1.700 euro al mese

<


UniCredit propone 54 posti nell’ambito del suo programma europeo creato per favorire la circolazione e la condivisione delle conoscenze tra i migliori studenti del Vecchio Continente. Attenzione però, i tempi stringono: c’è tempo fino al 18 marzo per presentare la propria candidatura. Vediamo subito i dettagli.





Si può rispondere all’appello registrandosi al portale per le carriere internazionali del gruppo di credito, compilando l’application form online e selezionando un massimo di due posizioni tra quelle proposte.

Il bando è aperto a tutti gli studenti iscritti almeno al secondo anno di un corso di laurea triennale afferente discipline economiche, finanziarie, bancarie, manageriali, ingegneristiche, informatiche o giurisprudenziali.

Gli stage si svolgeranno nel periodo estivo, avranno una durata trimestrale e inizieranno nel mese di giugno. La sede di lavoro sarà in uno degli Stati europei in cui è attiva UniCredit, ovvero Austria, Bosnia, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Polonia, Russia, Serbia e Regno Unito. È previsto un rimborso spese pari a 700€ mensili cui saranno aggiunti 1000€ garantiti dalla Fondazione UniCredit come contributo per il viaggio, le tasse e le spese mediche.

È richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese, un considerevole curriculum accademico e l’attitudine a vivere con entusiasmo un’esperienza unica che permetterà a quanti selezionati di trasporre nella pratica quotidiana le nozioni teoriche acquisite nel corso della formazione universitaria.