Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Pet’s Planet nuove aperture come candidarsi


Il mercato sta crescendo per la sempre più diffusa attenzione alla salute dei propri animali, e alla tendenza di molti proprietari a privilegiare alimenti di elevata qualità, valorizzando gli acquisti nell’ottica del benessere del proprio animale.


Pet’s Planet un’organizzazione  di Consulenti Nutrizionali per l’alimentazione personalizzata di cani e gatti. Gli alimenti proposti sono un’esclusiva Pet’s Planet e vengono principalmente consegnati direttamente a domicilio. “Facciamo parte di un Gruppo che produce alimenti per cani e gatti da oltre 40 anni. Gli impianti di produzione sono in Italia e gli ingredienti essenzialmente del territorio”.



Il sistema PET’S PLANET  è caratterizzato dal servizio che ogni componente dell’organizzazione dà al proprietario dell’animale. Si parte dalla Consulenza Nutrizionale per determinare l’alimentazione personalizzata per ogni singolo animale, e le modalità di somministrazione. Vengono, inoltre, presi gli accordi per la consegna (o il primo ritiro presso la Club House) della dieta. Dopo la prima consegna, si stabilirà ogni quanto effettuare le successive.

Il Pet’s Planet è costituito da una rete che ha superato le 100 unità, è presente, oltre che in Italia, anche in Francia ed in Belgio, e continua a crescere. Lavorare o aprire un nuovo punto vendita Pet’s Planet vuol dire entrare a far parte di un team di professionisti che si impegnano a fondo e ottengono risultati sempre più soddisfacenti, sia dal punto di vista economico sia della gratificazione personale.