Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Assunzioni JYSK: posizioni aperte e come candidarsi


JYSK è una azienda danese in grande espansione anche in Italia, che distribuisce mobili, articoli per la casa e materassi, con punti vendita in 35 paesi. L’azienda, fondata nel 1979, opera in Italia con il marchio JYSK Italia e d una rete di vendita di oltre 34 negozi e un Online Shop. La sede centrale italiana è situata a Bresso (MI).

ASSUNZIONI JYSK



JYSK, come consultabile dal sito web aziendale, ha aperto le selezioni per l’assunzioni di un/a Addetto/a alle vendita e futuri Responsabili di negozio in vista di prossime aperture. Vediamo maggiori informazioni sulle posizioni aperte al momento

APPRENDISTI ADDETTI ALLE VENDITE

JYSK, per i punti vendita di Virgilio (MN) e San Giuliano Milanse, ricerca Apprendisti addetti/e alla vendita full time che abbiano voglia di imparare tutto il necessario sul commercio al dettaglio, ossia le attività di vendita, la consulenza dei clienti, la presentazione della merce etc. L’azienda seleziona candidati/e in possesso di almeno la licenza media, capacità di lavorare in team, attitudine alle relazioni con i clienti, impegno e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

ADDETTI ALLE VENDITE

Per i punti vendita di Bolzano e Lana (BZ), l’azienda ricerca Addetti/e alla vendita con orario di lavoro part time, che si occuperanno delle attività di vendita e di cassa e dell’assistenza ai clienti nella fase di acquisto della merce. Le selezioni sono rivolte a persone con esperienza di vendita, attitudine al lavoro di squadra, cordialità e simpatia, disponibilità all’apprendimento, buona conoscenza della lingua italiana e tedesca, disponibilità a lavorare su turni.

ASPIRANTE GERENTE DI FILIALE

JYSk ricerca un/una Aspirante Gerente di Filiale per la filiale di Brunico, che opererà prevalentemente in tutta la zona dell’Alto Adige, ma anche sul territorio nazionale. La risorsa verrà inserita nel percorso denominato “learning on the job” della durata di circa un anno e strutturato in quattro fasi necessarie a percorrere le due tappe obbligatorie per arrivare a coprire il ruolo di Gerente di Filiale, ovvero quelle di commesso/a e aspirante gerente di filiale. Per il ruolo si richiede ai candidati un’esperienza pregressa di vendita, propensione al rapporto con il pubblico, flessibilità e disponibilità a trasferte e trasferimenti in tutta la zona dell’Alto Adige e su tutto il territorio nazionale, ottima conoscenza di entrambe le lingue (italiano-tedesco), attitudine al lavoro di squadra , disponibilità a seguire corsi di formazione e  a lavorare su turni, nei fine settimana e nei giorni festivi.