Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavoro in Just Eat: ricerca Fattorini e Agenti posizioni aperte e assunzioni




Il Gruppo Just Eat è stato fondato nel 2001 in Danimarca ed ha sede centrale a Londra. Just Eat, presente in 13 paesi del mondo, è il portale leader nei servizi di ordinazione online con più di 50 milioni di ordini gestiti dall’inizio della sua attività e oltre 1.8 milioni di fans su Facebook. Sono oltre 36mila i ristoranti integrati nel servizio di ordinazione online di Just Eat che, grazie alla tecnologia proprietaria, garantisce un’ampia scelta di offerta. Ad oggi l’azienda impiega più di mille persone, numero in continua crescita.


Just Eat è alla ricerca costante di nuove risorse che contribuiscano assieme all’azienda a rivoluzionare il mondo della consegna a domicilio online. Al momento l’azienda è alla ricerca di un fattorino per consegne a domicilio nella zona di Roma e un’Agente da inserire nel settore Customer Care presso la sede di Milano. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte al momento:

FATTORINO MOTO MUNITO

Per la zona di Roma di ricercano ragazzi motomuniti per servizio di consegna a domicilio. Le selezioni sono rivolte a giovani residenti/domiciliati a Roma in possesso di uno scooter di almeno 125cc, disponibilità a lavorare dalle ore 19 alle 23 e di buona presenza e serietà.

AGENTE CUSTOMER CARE MILANO

Just Eat seleziona a Milano una risorsa da inserire nel team Operations che si occuperà delle attività di gestione ordini, chiamate inbound/outbous per supporto clienti, creazione pagine web, data entry, reportistica. Le selezioni sono rivolte a candidati con esperienza pregressa in call center/customer care, in possesso di una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, doti di professionalità e atteggiamento positivo al telefono e capacità relazionali, buona conoscenza della lingua inglese (ottima quella italiana), flessibilità oraria, residenza a Milano e disponibilità a lavorare fino a tarda notte. Sarà considerato un plus la conoscenza di Photoshop, video making/editing.