Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Dispensa Emilia, lavoro nella cucina emiliana


Dispensa Emilia ha aperto le selezioni per assunzioni nei propri ristoranti. L’azienda è infatti in grande espansione e necessita di nuovo personale, in particolare Responsabili di Ristorante, Assistenti al Responsabile e Operatori. Ecco maggiori informazioni e come inviare le candidature.








ASSUNZIONI DISPENSA EMILIA


Dispensa Emilia, dopo i recenti successi ottenuti con l’apertura dell’ultimo locale di Modena e del Chiosco Gourmet di Expo, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dei 7 ristoranti distribuiti tra Modena, Bologna, Reggio Emilia, Firenze, ma anche in vista delle prossime aperture a Bologna e Milano previste per la primavera 2016.

L’azienda ha quindi dato il via alle selezioni per il reclutamento di  persone che potranno ricoprire i ruoli di Responsabili di Ristorante e loro Assistenti per la prossima apertura di Milano, e Operatori con particolare attenzione ai ristoranti di Firenze e Bologna. Ecco maggiori dettagli sui posti di lavoro disponibili.

Dispensa Emilia ricerca perone dinamiche, solari, flessibili e con ottime doti relazionali, da inserire nei propri ristoranti come Addetti Sala e Cucina. L’azienda offre l’opportunità di svolgere colloqui in tempi molto rapidi con i propri responsabili semplicemente presentandosi agli Open Day organizzati settimanalmente presso i ristoranti del gruppo.