Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Showroomprive: 130 nuove assunzioni nel 2016



Showroomprive, il secondo maggior club di vendite private online in Europa specializzato nel settore della moda, annuncia 130 nuove assunzioni nel 2016 per sostenere la sua dinamica di crescita in Francia e a livello internazionale. La ricerca è aperta a candidati provenienti da tutta Europa.



La necessità di integrare il proprio organico è motivata dalla crescita del business dell’azienda: dopo aver conseguito una crescita del 36% nel 2014, per l’anno in corso la società stima di creare 150 nuovi posti di lavoro ed essendo le prospettive per il 2016 altrettanto favorevoli, Showroomprive prevede un piano di assunzioni ambizioso con 130 nuove persone da impiegare nel 2016, di cui 50 quadri.

“Gli obbiettivi di assunzione annunciati per il 2016 testimoniano la buona salute del settore dell’ecommerce in Francia e in Europa, così come la forza del modello di Showroomprive. Siamo molto contenti di poter offrire a delle persone talentuose la possibilità di fare parte della nostra squadra nei mesi a venire, per partecipare alla crescita della nostra società” dichiara Thierry Petit, co-founder e CEO di Showroomprive.com”.