Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Ottimax spa, ricerca magazzinieri - Invia cv ▶️

L’azienda di bricolage e ferramenta Ottimax aprirà nuovi store, promettendo inoltre mille assunzioni nei prossimi 5 anni.




Ottimax è un’aziend nata nel 2013 dalla condivisione di valori e progetti da parte di Bricofer Italia Spa, da  leader nel settore del fai da te e ferramenta, e Megawatt, azienda di rifermento del settore elettrotecnico ed illuminotecnico. Il primo megastore è stato inaugurato a Olbia, ma l’azienda punta a diventare leader nella distribuzione di prodotti tecnici di qualità per la costruzione e la ristrutturazione della casa grazie a numerose prossime aperture in tutta Italia.



Ottimax ha quindi investito milioni di euro per l’apertura del suo secondo punto vendita in Italia che darà lavoro a 110 persone; il 70% di questi saranno con contratto di lavoro full time, la parte restante part time; il 75% dei lavoratori totali è a tempo indeterminato.


L’azienda però non si ferma qui; sono previste nuove aperture nei prossimi anni e Massimo Pulcinelli, presidente del cda di Ottimax Italia spa, ha annunciato l’intenzione di creare mille posti di lavoro nei prossimi 5 anni, frutto di una politica di sviluppo ed espansione che continuerà costantemente nel prossimo futuro.

Figure ricercate

Quali sono le figure ricercate da Ottimax per i propri punti vendita? Ecco i ruoli che si possono ricoprire in un negozio di bricolage del Gruppo:



MAGAZZINERI : la figura garantisce la corretta entrata della merce nel punto vendita, garantendo il controllo qualitativo e quantitativo e la loro corretta destinazione. Riceve la merce dai trasportatori e, nel rispetto delle procedure e delle norme di sicurezza, ne controlla qualità e quantità. Organizza e gestisce il ricevimento merci, la correttezza contabile della merce e la gestione degli spazi del magazzino.




COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv