Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

WYCON COSMETICS spa ricerca Addetti Vendita Nuove Aperture

Ricerca personale addetti vendita Nuova Apertura 

Fondata nel 2009, WYCON cosmetics è un marchio italiano di cosmetici professionali che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo all'avanguardia.

Presente da 15 anni nel campo del make up e, sin da allora, conserviamo tutta la passione e l'entusiasmo che consentono di conquistare quotidianamente nuove frontiere del business. Il mercato in cui operiamo appare in rapida e continua evoluzione. Alla base di tale evoluzione vi è certamente l'inarrestabile progresso degli standard di vita, che consente di dedicare sempre maggior attenzione alla cura di sé. Al tempo stesso, tuttavia, emerge una diversa consapevolezza dei consumatori, che sempre più riconoscono ai prodotti di bellezza non solo una funzione necessaria per la cura del corpo, ma un ruolo importante per il proprio benessere, sia nei rapporti sociali che nella sfera personale.



In questi anni, si è sviluppata e consolidata una sempre più intensa attività di trading nell'ambito dei prodotti di lusso quali profumi, cosmetici, make up e gift sales. Nel 2009, spinti in parte dalla non fiorente situazione economica mondiale e dalla onnipresente voglia di affrontare nuove sfide e progetti, abbiamo fondato il marchio Wjcon, una linea di make up professionale che vanta il pregio di essere un marchio italiano di alta qualità, ad un prezzo accessibile a tutti. Questo non significa offrire soluzioni cosmetiche di scarsa qualità, ma escludere qualunque presenza di intermediari, potendo contare su una politica commerciale che punta alla vendita veloce anziché ai grandi guadagni.

ADDETTA/O VENDITE -  WYCON
WYCON COSMETICS

Per le nuove aperture del Punto Vendita WYCON cosmetics , ricerchiamo una/uno addetto vendita con forte passione per il make up (preferenziale aver frequentato corsi specifici) per approfondire tutti gli aspetti della vendita assistita.
Profilo I requisiti del/della candidato/a ideale sono: - reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up; - ottima capacità di relazione e comunicazione; - ottima immagine.



COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv