Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

BMW lavora con noi: cercasi Diplomati e Laureati con e senza Esperienza

BMW offre interessanti opportunità di impiego. Sono aperte selezioni di personale in vista di assunzioni e inserimenti tramite stage in Italia.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare in BMW e come candidarsi alle ricerche in corso. Vi diamo, inoltre, informazioni utili sulle selezioni e sull’ambiente di lavoro.

L’AZIENDA

BMW AG è una società per azioni tedesca, specializzata nella produzione e commercializzazione di auto, moto, componentistica e servizi, in particolare finanziari. Il Gruppo, la cui sigla sta per Bayerische Motoren Werke, traducibile come “fabbrica bavarese di motori”, nasce in Germania, a Monaco di Baviera, dove tutt’ora ha il proprio headquarter, nel 1916, come fabbrica per la costruzione di motori per aerei, ed è oggi un colosso del settore automobilistico e motociclistico, che conta oltre 110Mila collaboratori. BMW Group, che è quotato alla Borsa di Francoforte e alla Borsa Italiana, è presente nel nostro Paese dal 1965, dove opera attraverso 5 società, BMW Italia SpA, BMW Bank GmbH, Alphabet Italia SpA, BMW Roma srl e BMW Milano srl, e conta più di 900 dipendenti, impiegati tra le sedi di Milano, Roma e Volargne (Verona).